Veicoli elettrici e calcio: partnership tra BYD e Arsenal FC

Arsenal e BYD
Left to right: Sherry Li, BYD’s General Manager for Global Branding and PR, and Vinai Venkatesham, Chief Commercial Officer at Arsenal Football Club Da sinistra a destra: Sherry Li, BYD’s General Manager Global Branding e PR, e Vinai Venkatesham, Chief Commercial Officer dell’Arsenal Football Club

L’Arsenal Football Club è il partner ufficiale di BYD Global Car and Bus a seguito di un accordo firmato a Londra questa settimana. La partnership si concentrerà sulla forza di BYD come leader nei veicoli elettrici.

L’accordo copre anche le opportunità di ospitalità del marchio presso l’emblematico Emirates Stadium a nord di Londra, sede dei Gunners, come la squadra dell’Arsenal è informalmente nota.

Parlando dopo la firma, Sherry Li, General Manager di BYD per Global Branding e PR, ha dichiarato:

Siamo lieti di essere partner del famoso Arsenal Football Club. È un grande onore per BYD iniziare questo rapporto che è appropriato dato il nostro impegno congiunto per l’ambiente. Non vediamo l’ora di lavorare insieme nei prossimi mesi per migliorare il profilo della nostra visione sostenibile combinata e nel caso di BYD, con i nostri prodotti a emissioni zero.

Vinai Venkatesham, Chief Commercial Officer presso l’Arsenal Football Club, ha dichiarato:

Saremo lieti di accogliere i nostri ospiti da BYD all’Emirates Stadium per celebrare questa nuova ed entusiasmante partnership, Siamo orgogliosi di diventare il primo club della Premier League ad entrare in una partnership globale nel settore dei veicoli elettrici e di farlo con una delle società più grandi e più conosciuta, non vediamo l’ora di lavorare con BYD nelle prossime stagioni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.