Nuova partnership LEVC con Rivus Fleet Solutions per la rete di assistenza e manutenzione

Nuova partnership LEVC con Rivus Fleet Solutions

Entro ottobre saranno operativi 20 nuovi punti di assistenza in tutto il Regno Unito e con essi LEVC ha notevolmente ampliato la propria rete autorizzata.

LEVC (London Electric Vehicle Company), ha firmato una partnership con una delle più grandi società di gestione della flotta end-to-end del Regno Unito, Rivus Fleet Solutions.

Questi altri 20 centri di assistenza autorizzati si uniscono ai 17 siti esistenti di LEVC, aumentando l’attuale rete britannica del marchio britannico a 37 sedi entro la fine di ottobre. Ogni sito autorizzato sarà in grado di eseguire servizi di assistenza, manutenzione, riparazioni generali e MoT per il taxi LEVC TX e il suo nuovo furgone elettrico, VN5.

Nuova partnership LEVC con Rivus Fleet Solutions Joerg Hofmann, CEO di LEVC, ha commentato:

Come parte fondamentale della nostra strategia di crescita aziendale, anche la nostra rete di assistenza globale si sta espandendo rapidamente. Questa nuova partnership con Rivus Fleet Solutions è un significativo passo avanti, che raddoppia l’impronta di servizio di LEVC nel Regno Unito. Stiamo mantenendo il nostro impegno a garantire che i nostri clienti non siano mai a più di 45 minuti di auto da un sito autorizzato.

TX-new-electric-taxi

Geoff Allison, direttore dei servizi di garage, Rivus Fleet Solutions, ha commentato:

Poiché abbiamo un’impronta nazionale, una lunga esperienza nel supporto delle garanzie dei produttori e un team di tecnici multi-qualificati in ogni sito, possiamo offrire la flessibilità e la scala che soddisfano le esigenze di un produttore leader di veicoli elettrici. Il nostro accordo con LEVC ha creato un vero fermento intorno a Rivus e questo rappresenta una pietra miliare per noi mentre l’industria si muove verso un futuro più verde.

LEVC ha raddoppiato il suo volume di vendite nel 2019 con il suo taxi elettrico TX, attirando sia i conducenti che i proprietari di flotte con la sua combinazione vincente di tecnologia eCity a emissioni zero, capacità di raggio di sterzata senza rivali, durata rinomata e design unico e iconico.

Nuova partnership LEVC con Rivus Fleet Solutions I piani di crescita dell’azienda continuano con il lancio di un secondo prodotto, VN5, entro la fine dell’anno, in quanto mira a rivoluzionare l’industria dei veicoli commerciali dominata dal diesel.

Il nuovo furgone elettrico VN5 di LEVC ha un’autonomia flessibile in grado di emissioni zero di oltre 484 km * e offre la stessa struttura affidabile e laboriosa e un’agilità del raggio di sterzata senza rivali del taxi TX di grande successo dell’azienda.

Con una capacità fino a 5,5 m3, VN5 ospita facilmente due pallet di dimensioni europee con un carico utile lordo di 830 kg. È stato costruito con una grande porta di carico laterale (che consente il caricamento laterale di un pallet) e una porta sdoppiata 60/40 sul retro per facilitare le operazioni di carico e scarico per il conducente.

Fonte: LEVC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.