
Ami – 100% ëlectric svela la sua prima campagna pubblicitaria dopo essere stata presentata il 27 febbraio all’Arena La Défense di Parigi e in vendita dal 15 giugno.
Trasmesso da domenica 23 agosto in Francia, il film tv è da scoprire in anteprima su YouTube e lo potete vedere qui.
Citroën lancia la sua offensiva di elettrificazione con Ami – 100% ëlectric, e innova offrendo una soluzione di mobilità individuale che consente alle persone di muoversi in modo protetto in un oggetto chiuso, 100% elettrico, accessibile a tutti. Le sue offerte “à la carte” particolarmente competitive si adattano agli usi di tutti.
Con Ami – 100% ëlectric, Citroën sta implementando metodi di distribuzione il più vicino possibile al modo in cui i clienti fanno acquisti.
Entro la fine dell’estate, oltre 100 punti vendita della rete Citroën esporranno questa nuova soluzione di mobilità urbana. Sarà evidenziato negli showroom in uno spazio pop-up dedicato, appositamente progettato per Ami. Dall’apertura degli ordini sul suo sito store.citroen.fr/ami, Ami – 100% ëlectric ha già un totale di oltre 800 unità vendite effettuate online.
Nell’ambito del lancio di Ami – 100% ëlectric, Citroën e l’agenzia di trazione (gruppo BETC) presentano una campagna composta da 13 film da 15 a 30 secondi, ciascuno dei quali evidenzia uno dei vantaggi di questo oggetto di mobilità elettrica che è una rivoluzione nel l’industria automobilistica.
Questa campagna di “prova”, in rottura con i tradizionali codici pubblicitari automobilistici, dimostra astutamente come Ami – 100% ëlectric supera le insidie dei vari attori della mobilità oggi:
- più accessibile delle soluzioni attuali con la sua offerta a 19,99 € / mese,
- più sicuro di uno scooter grazie al suo interno completamente protetto,
- più agile e compatto rispetto ad altri veicoli grazie al suo raggio di sterzata molto ridotto e alla sua lunghezza di 2M40,
- più stabile di uno scooter con le sue 4 ruote e
- più duraturo di una bici elettrica grazie ai suoi 75 km di autonomia …
Ogni film giustifica l’ingegnosità di Ami – 100% elettrica e permette a questo oggetto di mobilità unico di trovare un po ‘più il suo posto in mezzo al paesaggio urbano attuale.
Diretto da Camille + JB (produzione SOLDATS.TV) e cadenzato dalle note di “Papa” del gruppo Matenka (produzione Start Rec), il film uscirà in televisione e sui social network dal 23 agosto 2020.
Fonte: Citroën
Commenta per primo