Ami – 100% ëlectric all’EICMA di Milano

Ami – 100% ëlectric all’EICMA di Milano

La sbarazzina Ami – 100% ëlectric, soluzione Citroën di mobilità rivoluzionaria e sarà esposta  e disponibile per le prove all’EICMA di Milano.

Da giovedì 25 fino a domenica 28 novembre, per tutti i visitatori che scopriranno Ami – 100% ëlectric presso EICMA 2021, sono previsti vantaggi dedicati per l’acquisto online.

Ami – 100% ëlectric rappresenta la risposta concreta e rivoluzionaria di Citroën alle nuove sfide della mobilità in città e dell’impatto ambientale.

EICMA rappresenta la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore e richiama un numero eccezionale di visitatori, sia italiani che internazionali, riuscendo a coniugare innovazione ed emozione e rappresentando un’importante fonte di ispirazione per la mobilità oltre che un incubatore di tendenze e di passioni.

Ami – 100% ëlectric all’EICMA di MilanoÈ proprio in questo contesto che, nell’area dedicata alla Urban Mobility di Dueruote (Padiglione 18, H56), il pubblico di EICMA avrà la possibilità di scoprire e di provare Ami – 100% ëlectric, la soluzione di mobilità di Citroën che offre a due persone, sedute una accanto all’altra, una guida silenziosa e fluida, senza emissioni di CO2, con un’autonomia fino a 75 km.

Ami – 100% ëlectric non ha uguali nel panorama della mobilità e rappresenta un’esperienza di mobilità 100% elettrica decisamente innovativa, nata dalla volontà di Citroën di renderla accessibile e facile per tutti. Accessibile a tutti, Ami – 100% ëlectric si può guidare a partire dai 14 anni, con l’unico vincolo di aver conseguito il certificato di idoneità patente AM (il patentino per motori inferiori a 50 cm3).

Ami – 100% ëlectric si rivolge indifferentemente a un adolescente che vuole raggiungere gli amici, seguire corsi sportivi o di musica in totale autonomia, così come a un pubblico adulto che già possiede un veicolo principale ma vuole sfruttare l’agilità di Ami per i brevi spostamenti. Anche un professionista che vuole percorrere in tutta tranquillità i suoi tragitti quotidiani casa-lavoro o un imprenditore che deve raggiungere il centro città senza alcuna limitazione può lasciarsi sedurre da Ami. Sono molti i profili dei clienti che fanno di Ami un oggetto condiviso per eccellenza, tanto all’interno delle famiglie quanto nelle aziende.

Dallo stile unico, è un oggetto ultra compatto da 2,41m di lunghezza, 1,39 m di larghezza e 1,52 m di altezza, dimensioni compatte che semplificano gli spostamenti in città e offrono un’eccezionale maneggevolezza.

Rispettosa dell’ambiente, accede ai centri urbani con zero emissioni e zero rumore e il suo motore da 6 kW le permette di viaggiare fino alla velocità di 45 km/h.

Due Ami-100% ëlectric da provare a EICMA 2021

Ami – 100% ëlectric all’EICMA di MilanoDue Ami-100% ëlectric saranno presenti a EICMA, all’interno dello Stand Dueruote (Padiglione 18, H56), entrambe nella sezione dedicata appositamente alla Urban Mobility: una Ami-100% ëlectric sarà esposta all’interno dello stand, mentre la seconda sarà a disposizione per i test drive nell’area esterna adiacente.

Dal design originale e simmetrico, Ami-100% ëlectric è facile da personalizzare attraverso la scelta di accessori ed elementi decorativi. Sono disponibili 4 kits di personalizzazione con accessori che il cliente è in grado di installare facilmente da solo, in pieno stile “Do It Yourself”, in 4 tonalità (My Ami Grey, My Ami Blue, My Mi Orange e My Ami Khaki).

Durante la prova, sarà possibile sperimentare dal vivo tutti i punti di forza di Ami – 100% ëlectric, a partire dalla sua guida fluida e silenziosa. Le sue dimensioni esterne ultra-compatte combinate al diametro di sterzata di soli 7,2 metri offrono un’eccezionale agilità e grande maneggevolezza, che semplifica i percorsi in città ed il parcheggio.

Unica nel suo genere, Ami-100% ëlectric rappresenta una concreta alternativa al trasporto pubblico (bus, tram, metro) e agli altri mezzi di trasporto individuali come le 2/3 ruote (bici, scooter o monopattino), offrendo a conducente e passeggero diversi vantaggi, tra cui: protezione, indipendenza e comfort.

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.