Motor News in TV Puntata 4 del 2017

Motor News in TV Puntata 4 del 2017

22 mar, 2017

Il contenuto della quarta puntata dell’anno 2017 di Motor News

 

Citroën  a Retromobile di Parigi

Il tema scelto da Citroën da proporre quest’anno a Retromobile è quello dei veicoli commerciali, un settore in cui il Marchio ha dimostrato eccezionale creatività nei suoi quasi cento anni di storia.

 

E’ nata

E’ nata “Performance Line” una linea inedita, disponibile su quattro modelli della gamma DS, dal fascino raffinato e dinamico, messa a punto dai designer, dagli ingegneri e dalla divisione sport di DS.

, Responsabile Pubbliche Relazioni DS Italia illustra i particolari

 

PSA in e Peugeot a Retromobile

PSA Group e il suo partner () hanno firmato un contratto per accelerare lo sviluppo delle loro attività in Vietnam.

Il numero 3 è il tema scelto da Peugeot all’edizione 2017 di Retromobile, in onore della sua ultima novità, la Peugeot 3008. 3 come il quadriciclo “Type 3”, primo modello Peugeot di serie commercializzato nel 1891, che testimonia il ruolo pioneristico svolto dal Leone nell’epopea dell’automobile. 3 anche come, nella numerazione Peugeot, i modelli che oggi indicheremmo come appartenenti al segmento C.

 

al team Citroën Unconventional

Citroën Unconventional, il team di atleti che, per personalità e stile di vita, primeggiano nei loro sport e interpretano perfettamente i valori del Marchio francese -- Be Different, Feel Good – da oggi comprende anche una presenza fermminile, Silvia Bertagna, in rappresentanza di un altro sport, lo , di cui è la miglior esponente italiana.

Silvia è un talento autentico, solare e determinata, freestyler nell’animo e unconventional nello spirito.

 

Profondo restyling della Škoda Octavia

Škoda Octavia entra nel terzo decennio della sua storia di successo con i consueti punti di forza e nuove qualità. Dopo un profondo restyling, la beststeller del Marchio della Freccia Alata si presenta con un design particolarmente espressivo, un’atmosfera ancora più esclusiva negli interni, come sempre molto spaziosi, e caratteristiche di marcia ottimizzate.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

 

La nuova

Ducati SuperSport è la sportiva stradale che porta ovunque l’energia e le emozioni della guida sportiva. Dalle strade del weekend a quelle di tutti i giorni, passando per le curve fuori città. Con una posizione di guida confortevole, 184 Kg a secco e le prestazioni del motore Testastretta 11° fa di ogni motociclista un pilota, sempre e ovunque in perfetto stile Ducati.

Fine della quarta puntata del 2017 di Motor News.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ds performance line ducati supersport elena fumagalli gruppo psa puntata 4 2017 rétromobile sci freestyle silvia bertagna skoda octavia thaco Truong Hai Auto Corporation vietnam

Lascia una risposta

 
Pinterest