Motor News in TV Puntata 4 del 2017

Motor News TV

Le interviste della quarta puntata dell’anno 2017 di Motor News.

Citroën  a Retromobile di Parigi

Il tema scelto da Citroën da proporre quest’anno a Retromobile è quello dei veicoli commerciali, un settore in cui il Marchio ha dimostrato eccezionale creatività nei suoi quasi cento anni di storia.

E’ nata DS Performance Line

E’ nata “Performance Line” una linea inedita, disponibile su quattro modelli della gamma DS, dal fascino raffinato e dinamico, messa a punto dai designer, dagli ingegneri e dalla divisione sport di DS.

Elena Fumagalli, Responsabile Pubbliche Relazioni DS Italia illustra i particolari

PSA in Vietnam e Peugeot a Retromobile

PSA Group e il suo partner THACO (Truong Hai Auto Corporation) hanno firmato un contratto per accelerare lo sviluppo delle loro attività in Vietnam.

Il numero 3 è il tema scelto da Peugeot all’edizione 2017 di Retromobile, in onore della sua ultima novità, la Peugeot 3008. 3 come il quadriciclo “Type 3”, primo modello Peugeot di serie commercializzato nel 1891, che testimonia il ruolo pioneristico svolto dal Leone nell’epopea dell’automobile. 3 anche come, nella numerazione Peugeot, i modelli che oggi indicheremmo come appartenenti al segmento C.

Silvia Bertagna al team Citroën Unconventional

Citroën Unconventional, il team di atleti che, per personalità e stile di vita, primeggiano nei loro sport e interpretano perfettamente i valori del Marchio francese – Be Different, Feel Good – da oggi comprende anche una presenza fermminile, Silvia Bertagna, in rappresentanza di un altro sport, lo sci freestyle, di cui è la miglior esponente italiana.

Silvia è un talento autentico, solare e determinata, freestyler nell’animo e unconventional nello spirito.

Profondo restyling della Škoda Octavia

Škoda Octavia entra nel terzo decennio della sua storia di successo con i consueti punti di forza e nuove qualità. Dopo un profondo restyling, la beststeller del Marchio della Freccia Alata si presenta con un design particolarmente espressivo, un’atmosfera ancora più esclusiva negli interni, come sempre molto spaziosi, e caratteristiche di marcia ottimizzate.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

La nuova Ducati SuperSport

Ducati SuperSport è la sportiva stradale che porta ovunque l’energia e le emozioni della guida sportiva. Dalle strade del weekend a quelle di tutti i giorni, passando per le curve fuori città. Con una posizione di guida confortevole, 184 Kg a secco e le prestazioni del motore Testastretta 11° fa di ogni motociclista un pilota, sempre e ovunque in perfetto stile Ducati.

Fine della quarta puntata del 2017 di Motor News.

Gli highlights del Buenos Aires ePrix 2017

I momenti salienti della terza gara della stagione 2016-2017 di Formula E, il Buenos Aires ePrix vinto dal pilota svizzero della Renault e.Dams Sebastiem Buemi.

Terza vittoria per Sebastien Buemi

Sebastien Buemi ha vinto la sua terza gara della stagione di Formula E, punteggio pieno per il pilota svizzero che comunque non ha avuto vita completamente facile, come ha spiegato a Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Vergne felice per il risultato ed il suo nuovo team

Il pilota francese gareggia con il nuovo team Techeetah che già aveva dimostrato nelle due gare precedenti le potenzialità. A Buenos Aires finalmente è arrivato il podio.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Nico Prost quarto ma insoddisfatto con la qualifica

Non era completamente soddisfatto Nico Prost con il suo quarto posto. In modo particolare con il feeling nelle qualifiche.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Lucas di Grassi parla dalla pole position prima della gara

Il pilota brasiliano Lucas di Grassi ha parlato dalla pole position pochi minuti prima della partenza.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Alejandro Agag parla del calendario

Alejandro Agag spiega l’attuale situazione con il calendario e le possibilità di avere degli ePrix a San Paolo del Brasile ed a Santiago di Cile, oltre la possibilità e la voglia di continuare a correre in Argentina.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

La temperatura in pista secondo Mirko di Michelin

In tutte le griglie di partenza delle gare di Formula E, Mirko si aggira misurando la temperatura dell’asfalto. Questa volta a Buenos Aires l’abbiamo intercettato e ci ha raccontato la situazione gomme e temperatura prima della partenza del Buenos Aires ePrix 2017.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

José Maria Lopez carico e pronto per la gara di casa

José Maria Lopez ha parlato con Electric Motor news subito dopo aver fatto al parata con la vettura da gara nel centro di Buenos Aires e di essere acclamato da una folla festante di passanti ed automobilisti che faranno il tifo per lui nella sua gara di casa. Ecco cosa ci ha detto il pilota di Rio Tercero (Argentina).

Intervista in italiano di Marcelo Padin da Buenos Aires. Riprese di Daniele Drago.

Adrian Campos parla del suo lavoro nel Mahindra Team

Il team di Adrian Campos lavora in collaborazione con il team Mahindra Racing ed ha portato ai primissimi livelli le vetture del team della casa indiana.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Ellen Lohr manager di Venturi in Formula E

La campionessa tedesca Ellen Lohr ha iniziato a collaborare con il team Venturi di Formula E in occasione della gara di Buenos Aires. Ecco l’intervista di Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago, voce in italiano di Lilia Marcucci.

Lucas di Grassi parla di Argentina… e di Brasile

Lucas di Grassi parla di questa gara ma in modo particolare parla del possibile ePrix nella sua città, San Paolo in Brasile.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

Fine della puntata n° 4 del 2017 di Electric Motor News

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.