Electric Motor News in TV puntata 6 del 2014

Electric Motor News in TV puntata 6 del 2014

25 mar, 2014

Il contenuto della puntata n° 6 dell’anno 2014 del format televisivo Electric Motor News.

 

Tecnologia BMW al di

BMW si è presentata al Consumer Electronic Show di Las Vegas (CES) con i risultati della recente ricerca di tutte le apparecchiature legate alle dinamica della marcia su strada fino al futuristico sistema che collega l’elettrica 3 all’avveniristico smart watch Samsung Galaxy gear.

 

 

Entra in produzione la

Con il completamento dello sviluppo e con i preparativi finali per la produzione nello stabilimento del BMW Group di , si avvicina il lancio della BMW i8. Le consegne delle prime auto destinate ai clienti dei principali mercati europei inizieranno a giugno 2014.

Prima di quella data, saranno organizzati in diverse parti del mondo alcuni eventi speciali pubblici per soddisfare l’enorme interesse suscitato dalla BMW i8. A tale scopo, gli agenti della BMW i avranno a disposizione dei veicoli dimostrativi. L’inizio della produzione in serie delle vetture destinate ai clienti inizierà ad aprile. In tutti i principali mercati, fin dall’autunno 2013 i clienti hanno già potuto pre-ordinare la BMW i8.

Servizio con la voce di .

 

 

Volkswagen Group Italia ha pubblicato le informazioni ufficiali per il mercato italiano della sua vettura e-Golf, che verrà commercializzata a partire dal mese di giugno 2014

Il motore elettrico dell’e-Golf che abbiamo visto a Ginevra è sincrono a magneti permanenti da 85 kW di potenza, con una coppia di 270 Nm.

La trasmissione è monomarcia come in quasi tutti i veicoli elettrici e secondo la casa automobilistica tedesca, raggiunge un’autonomia massima di 190 km con un pieno di energia.

L’auto è stata equipaggiata con batterie agli ioni di litio di una capacità max di 24,2 kWh, mentre il prezzo indicativo è di circa 37.000 Euro.

 

 

Italdesign Giugiaro presenta in anteprima mondiale il nuovo concept car Clipper: un MPV sportivo, versatile ed ecologico, grazie a trazione ed alimentazione completamente elettriche.

Clipper è una proposta di vettura per il mondo e le città di domani: è un monovolume sportivo dall’anima tecnologica e dal cuore ecologico. Grazie alla versatile piattaforma modulare MQB sviluppata dal Gruppo Volkswagen può ospitare fino a 6 persone, disposte su tre file di due sedili; ha un powertrain elettrico composto da due motori da 110 kW ciascuno, alloggiati uno anterioremente e uno posteriormente, in grado di garantire un’autonomia di 540 km. La trazione è integrale a ruote indipendenti. Le batterie sono collocate nel pavimento, progettato appositamente in modo da garantire la massima protezione contro gli urti accidentali della marcia su strada.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

per Le Mans

Porsche ritorna sulla scena della massima gara sportiva. Con la nuova 919 Hybrid, il marchio dell’auto sportiva presenta un gioiello tecnologico avveniristico nella categoria “top” del campionato del mondo di endurance (), di cui fa parte anche la 24 ore di Le Mans.

Fine della sesta puntata del 2014 di Electric Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: BMW i bmw i8 ces italdesign giugiaro clipper las vegas lipsia marco cereda porsche 919 hybrid puntata 6 2014 salone ginevra volkswagen e-golf WEC world endurance championship

Lascia una risposta

 
Pinterest