Il divertente scooter elettrico a tre ruote Carver

Il divertente scooter elettrico a tre ruote Carver

Nuova soluzione di mobilità urbana a emissioni zero con il simpatico scooter elettrico a tre ruote Carver presentato da CleevelyEV.

Il Carver può viaggiare per 60 miglia (96 km) con meno di 0,65 Euro di elettricità utilizzando Octopus Energy Octopus Go 8,8 Euro/kWh e può raggiungere una velocità massima di 50 mph (80 km/h).

Può trasportare due persone o una persona più il carico. Largo circa un metro, può utilizzare gli spazi vuoti nel traffico, eppure, con le tre ruote, offre livelli di stabilità non possibili con uno scooter a due ruote. Gli occupanti sono protetti dalle intemperie grazie a parabrezza, tetto e portiere e non è necessario indossare il casco. Il Carver ha un volante, ingranaggi automatici e un meccanismo di inclinazione brevettato, risultando molto divertente da guidare. Il prezzo base di Carver parte da £ 9.158 IVA esclusa (10.795,80 Euro – nel mercato inglese).

Il nuovo modello Carver S+ ha una velocità massima di 50 mph (80 km/h) e il nuovo modello Carver R+ ha un’autonomia di 80 miglia (128 km). Entrambe le versioni sono disponibili come due posti o come versione Cargo con 500 litri di spazio di stivaggio, il che la rende ideale per le aziende.

Il divertente scooter elettrico a tre ruote CarverIl propulsore elettrico del Carver significa che non ci sono emissioni dallo scarico che incidono sulla qualità dell’aria locale o sul cambiamento climatico. Il Carver è esente dalla tariffa ULEZ per emissioni ultra basse di Londra (£ 12,50 al giorno) e dalla zona a traffico limitato per i veicoli non conformi (£ 15 al giorno). Entrambi gli addebiti per 364 giorni all’anno ammonterebbero a £ 10.010. Il Carver sarà anche esente da addebiti nel numero crescente di Clean Air Zone che dovrebbero essere introdotte in tutto il Regno Unito. Può anche utilizzare le corsie degli autobus a Londra e altrove, e di solito può parcheggiare gratuitamente a seconda del distretto.

Il Carver è disponibile per la vendita, insieme a manutenzione e riparazioni, da CleevelyEV Cheltenham. CleevelyEV offre vendita e assistenza di veicoli elettrici e dispone di meccanici mobili in tutto il Regno Unito.

Matt Cleevely di CleevelyEV commenta:

In CleevelyEV il nostro obiettivo è promuovere forme di trasporto a emissioni zero. Siamo d’accordo con la filosofia di Carver secondo cui il pendolarismo sta intasando e avvelenando le nostre città e in genere ci sono solo una o due persone in un’auto. Il Carver è una soluzione ideale per i pendolari o per la consegna dell’ultimo miglio e siamo orgogliosi di essere un rivenditore per il marchio e di utilizzare noi stessi i Carvers.

William Keene, Carver Electric, aggiunge:

Siamo lieti che CleevelyEV offrirà un pacchetto completo di vendita, manutenzione e riparazione con i suoi meccanici mobili in tutto il Regno Unito, rendendoli la destinazione ideale per acquistare un Carver, un veicolo elettrico conveniente con costi di gestione molto bassi per un veicolo urbano per due persone.

Stiamo cercando di creare più concessionarie Carver che forniscano vendite, manutenzione e riparazioni in tutto il Regno Unito con meccanici esperti. Carver Europe ha creato un programma di formazione online che consente ai meccanici del Regno Unito di diventare tecnici Carver per £ 99 per corso. L’attrezzatura di calibrazione per la manutenzione e le riparazioni costa £ 1.300 più IVA.

Con l’aumento dei costi del carburante, la preoccupazione per la qualità dell’aria locale, le preoccupazioni per il cambiamento climatico e il peggioramento del traffico nelle nostre città, non c’è mai stato un momento migliore per acquistare un Carver elettrico. Con un modello a due posti perfetto per il pendolarismo e una versione Cargo ideale per le consegne dell’ultimo miglio, il Carver a tre ruote promette enormi risparmi sui costi di gestione.

Fonte: Carver Electric

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.