Vmoto Soco Italy riparte con nuovi prodotti e opportunità

Vmoto Soco Italy

Vmoto Soco Italy riparte con nuovi prodotti, opportunità e soluzioni sempre più ricca di mezzi 100% elettrici per ogni tipologia di utente ed esigenza.

La gamma Super Soco 2020 è sempre più ricca di mezzi 100% elettrici.

Protagonisti assoluti il CUx, smart, divertente, agile e compatto (oggi anche nella Special Edition Ducati), il CPx, pratico, veloce e dal comfort ineguagliabile e per finire il TCmax, cafè racer aggressiva ma dall’eleganza unica.

Vmoto Soco ItalyMezzi diversi per natura, pensati per utenti differenti ma accomunati dalla stessa tecnologia, design e spirito innovativo caratteristici dei veicoli Super Soco.

Opportunità uniche e smart rivolte alla rete B2B, ideate per creare nuove sinergie dinamiche e propositive atte a crescere insieme e a sviluppare un nuovo modo di fare business, snello e attuale.

E per concludere, nuove soluzioni per il consumatore finale, che da oggi tramite il processo totalmente digitale messo a disposizione dal nuovo e-shop (shop.vmotosoco.com) può configurare, acquistare e ricevere il proprio mezzo comodamente da casa.

Vmoto Soco riparte con un solo obiettivo. Confermarsi totale protagonista del processo di evoluzione della mobilità moderna.

Vmoto Soco e-mobility

Vmoto Soco Limited, proprietaria del marchio Super Soco, è un’azienda globale specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote di alta qualità, che produce 300mila pezzi l’anno ed è quotato alla borsa Australiana VSX (Australian Securities Exchange). Il gruppo produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche dal design occidentale nel suo stabilimento di 30,000 metri quadrati a Nanjing, in Cina.

VmotoSoco Group opera attraverso due brand principali: Super Soco, volto ai mercati internazionali B2C, ed E-max, esclusivo per il mercato B2B, dedicato al delivery.

VmotoSoco Group ha la sua sede legale e amministrativa registrata a West Perth nell’Australia occidentale, e la sede europea ad Amsterdam, per gestire le attività di logistica, service, ricambi, accessori e controllo qualità; infine in Italia si concentrano tutte le attività di marketing e comunicazione del gruppo.

VmotoSoco Group è brand leader nel settore dei ciclomotori e motocicli elettrici L1/L3 nel mondo, essendo rappresentato da più di 30 Importatori e due filiali dirette in 29 nei paesi tra Asia, Europa, Nord America, Sud America e Sud Africa.

Fonte: Vmoto Soco Limited

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.