Partnership a EuroBusExpo tra BYD e ADL

BYD ADL
From left to right: Isbrand Ho, Managing Director at BYD Europe, and Colin Robertson, Chief Executive at Alexander Dennis. Da sinistra a destra: Isbrand Ho, amministratore delegato di BYD Europe, e Colin Robertson, amministratore delegato di Alexander Dennis.

Con un team ingegneristico multinazionale che ha lavorato su un nuovo progetto congiunto, è stato sviluppato il primo autobus a doppio piano BYD ADL Enviro400EV.

Il primo autobus a due piani BYD ADL Enviro400EV a emissioni zero è stato sviluppato dalla partnership per i mercati scozzese, inglese e cinese, come dichiarato in una conferenza stampa congiunta a Euro Bus Expo a Birmingham, Alexander Dennis Chief Executive Colin Robertson e Isbrand Ho, Managing Director di BYD Europe.

Hanno sottolineato il profondo rapporto di lavoro tra le due società che ha portato a oltre 215 autobus congiunti in servizio, consegnati o ordinati nel Regno Unito.

BYD ADL
Il bus BYD ADL Enviro200EV 10.8m su EuroBusExpo

Mr. Ho ha detto che BYD ADL Enviro400EV sarebbe “un prodotto di trasformazione” quando verrà lanciato nella primavera del 2019. La partnership BYD ADL ha ricevuto un ordine da Metroline per 37 dei nuovi bus a due piani.

In mostra a EuroBusExpo è stato il primo dei nuovi bus di specifica provinciale della partnership – un progetto destinato a portare la rivoluzione degli autobus elettrici nelle città al di fuori della capitale.

Colin Robertson ha dichiarato:

Questo veicolo non solo risponde ai requisiti di emissioni zero, ma offre anche un’esperienza eccezionale a bordo per i passeggeri. Questo Enviro200EV è pieno di nuove funzionalità tecnologiche per trasformare i viaggi in autobus dei passeggeri – caricabatterie wireless, SmartSeat e console ad alta protezione, illuminazione d’atmosfera per citarne alcuni – oltre a migliorare la sicurezza per i pedoni e gli altri utenti della strada grazie al nostro nuovo sistema SmartVision . È un pacchetto vincente.

BYD ADL
Da sinistra a destra: Isbrand Ho, amministratore delegato di BYD Europe, e Colin Robertson, amministratore delegato di Alexander Dennis.

Il bus BYD ADL Enviro200EV da 10.8m esposto a EuroBusExpo questa settimana è il primo dimostratore provinciale di EV e dispone di 33 posti e uno spazio per una sedie a rotelle. Il bus è dotato di un’unità di ricarica mobile costruita da BYD, abbastanza piccola per essere trasportata a bordo nello spazio della sedie a rotelle. Questa innovazione unica consentirà agli operatori di provare il bus Enviro200EV senza dover installare preventivamente l’infrastruttura di ricarica permanente.

I prodotti congiunti BYD ADL sono già in servizio a Liverpool e presto a Guildford, ma questo nuovo modello ci consentirà di conquistare la fiducia e speriamo che le vendite nelle grandi città come Manchester, Birmingham e Coventry – ha affermato Mr. Ho. Ha aggiunto: Sono lieto di poter riferire che siamo vicini a iniziare a costruire il telaio per i nostri autobus per il Regno Unito nel nostro stabilimento BYD in Ungheria.

La partnership BYD ADL offre molto più di un sofisticato autobus elettrico. Infrastruttura di alimentazione, caricabatterie, profili di percorso e così via fanno tutti parte dell’offerta congiunta delle due società.

Con la partnership BYD ADL i nostri clienti ottengono una soluzione chiavi in ​​mano completa per le sfide legate all’avvio di un funzionamento a bus elettrico puro – ha affermato il sig.Ho

ADL si posiziona non solo come il principale produttore di autobus e pullman del Regno Unito, ma come pioniere della tecnologia e dell’integratore di sistemi – abbiamo una gamma di prodotti leader della classe irta di tecnologia – molte caratteristiche tecnologiche completamente nuove che vengono viste per la prima volta qui – disse Colin Robertson.

L’ineguagliabile successo della partnership nel Regno Unito sta ispirando il team congiunto ad estendere la sua offerta ad altri mercati globali con guida a destra. Le vendite sono state annunciate in Nuova Zelanda e ci sono altri progetti in cantiere.

Ho ha detto che, per BYD, questo fa parte del crescente successo nei mercati e nei settori di mercato in tutto il mondo.

Mi riferisco alla nostra eccitante operazione di trasporto su rotaia: lo Sky Rail: un sistema monorotaia alimentato a batteria unico, per avvicinarsi ai piani di offrire veicoli elettrici commerciali specializzati in Europa e della nostra intenzione di individuare un impianto di batterie in Europa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.