Nuovo autobus elettrico BYD ADL da 9,6 metri da Go-Ahead London alla Route 100

BYD Go Ahead London

Undici nuovi autobus elettrici BYD ADL Enviro200EV per Go-Ahead London sono stati consegnati dalla partnership BYD Europe e Alexander Dennis Limited (ADL).

La consegna segnala l’introduzione dell’ultimo modello da 9,6 metri a singolo piano della partnership: un telaio con interasse più corto per adattarsi a una rete stradale stretta e complessa come quella sulla Route 100 di Go-Ahead. Go-Ahead continua a elettrificare percorsi chiave nella capitale ed è sempre più alla ricerca della partnership BYD ADL per fornire soluzioni rigorose per soddisfare requisiti di percorso specifici.

Con 24 posti e una capacità complessiva di 66 passeggeri, il BYD ADL Enviro200EV da 9,6 metri raggiunge 150 miglia con una singola carica. L’energia viene erogata attraverso la sua trasmissione elettrica pura che comprende un motore elettrico da 330 kWh e batterie BYD a ferro-fosfato.

La consegna porta anche al 100° BYD ADL Enviro200EV per Go-Ahead London, con la società che ha finora completato oltre 6,3 milioni di chilometri e risparmiando oltre 5.500 tonnellate di CO2 grazie al modello a singolo piano BYD ADL.

Altri 13 ENV ADV Enviro200EV da 10,9 metri sono programmati per entrare in servizio con Go-Ahead London nel marzo 2020. Dall’introduzione del bus elettrico BYD ADL Enviro200EV nel solo 2016, oltre 200 unità vengono ora consegnate o ordinate con gli operatori in tutto il Regno Unito.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.