Già ordinabile in Italia il Nuovo SUV Peugeot 3008

ordinabile in Italia il Nuovo SUV Peugeot 3008

Peugeot rinnova il primo SUV della storia ad aver vinto il premio Auto dell’Anno e ora Nuova Peugeot 3008 presenta nuovo design e nuova tecnologia.

Peugeot 3008 è leader nel mercato degli sport utility compatti, disponibile con motorizzazioni benzina, Diesel e anche plug-in hybrid, con potenze fino a 300 CV e anche trazione integrale.

Nuovo SUV Peugeot 3008 è ordinabile anche in Italia presso tutti i concessionari Peugeot con consegne previste da gennaio 2021.

ordinabile in Italia il Nuovo SUV Peugeot 3008Il listino adotta la nuova struttura di gamma declinata su 3 livelli di allestimento, ciascuno dei quali arricchibile con un « pack » specifico, e parte da 29.000 euro.

Nel seguente link potete leggere e/o scaricare il nuovo listino e tutte le caratteristiche tecniche.

Listino_Nuovo_SUV_PEUGEOT_3008

A meno di 4 anni dal lancio sul mercato e oltre 80.000 unità vendute in Italia, SUV 3008 si rinnova nel design, nei contenuti tecnologici e nell’offerta di gamma.

Nuovo SUV Peugeot 3008, da qualche giorno svelato al pubblico, è ordinabile anche in Italia con prezzi che partono da 29.000 euro per le motorizzazioni benzina PureTech, 31.000 euro per quelle Diesel BlueHDi e 44.680 per le motorizzazioni plug-in HYBRID, con batteria ricaricabile da fonti esterne e in grado di viaggiare in elettrico per oltre 50 km, il massimo della tecnologia ibrida oggi disponibile.

Fin dal lancio nell’autunno 2016, SUV 3008 ha rappresentato per Peugeot un successo a 360° gradi. Dal punto di vista dei volumi, grazie ad un successo commerciale senza precedenti che ha portato Peugeot rapidamente fra i top players del segmento degli sport utility. Un successo che ancora oggi non accenna a diminuire: 3008 è il SUV di segmento C a marchio europeo più venduto in Italia.

Proprio nella consapevolezza dell’importanza strategica di questo prodotto, SUV 3008 compie oggi un ulteriore passo avanti, rinnovando la sfida e facendo leva su tre elementi principali:

ordinabile in Italia il Nuovo SUV Peugeot 3008Stile: distintivo al primo sguardo, grazie ad un nuovo frontale con una mascherina senza cornice, che espande i dettagli a scacchiera fino ai fari LED dal nuovo disegno, impreziositi dalla nuova firma DRL LED ad artiglio, di serie su tutta la gamma ed ormai tratto distintivo di tutte le Peugeot di ultima generazione. Fari posteriori FULL LED 3D con indicatori di direzione a scorrimento, nuove tinte esterne ed il “BLACK PACK”, per caratterizzare ancor più lo stile di questo SUV di grande successo.

Tecnologia: attraverso l’introduzione su tutte le motorizzazioni di ADAS (aiuti alla guida) di ultima generazione (Adaptive Cruise Control con Lane Positioning Assist), per una guida semi-autonoma di secondo livello ed il sistema Night Vision, vera anteprima nel segmento C-SUV. Ma anche un quadro strumenti digitale del Peugeot i-Cockpit® ulteriormente migliorato nella leggibilità grazie alla tecnologia “Normally Black” ed un Touchscreen centrale che arriva fino a 10’’ con tecnologia HD.

ordinabile in Italia il Nuovo SUV Peugeot 3008Esperienza di guida estesa: con l’evoluzione dei motori termici, ora tutti Euro 6D e la duplice offerta delle versioni HYBRID e HYBRID4, Nuovo SUV Peugeot 3008 rimane il riferimento del mercato in termini di combinazione fra efficienza, potenza a tipologia di trazione offerta.

Dopo il recente lancio di Peugeot 308, SUV Peugeot 3008 prosegue nella direzione di offrire una gamma più ampia, in grado di soddisfare le necessità ed i desideri dei Clienti più esigenti. Replica così la struttura di gamma ottimizzata su 3 livelli di allestimento, ciascuno arricchibile da uno specifico pack. ACTIVE, ALLURE e GT, cui si aggiungono l’ACTIVE Pack, l’ALLURE Pack ed il GT Pack. Per il mondo delle flotte, poi, è stato pensato l’allestimento ACTIVE Business, con dotazioni di serie ideali per chi ne fa un uso lavorativo.

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.