Otto moto elettriche Maeving RM1 confezionate appositamente per il Blue Monday

Otto moto elettriche Maeving RM1 confezionate appositamente per il Blue Monday

La nuova società britannica di motociclette elettriche Maeving ha offerto l’antidoto al Blue Monday, il “giorno più miserabile dell’anno” il 16 gennaio.

L’azienda motociclistica britannica Maeving vende moto da poco più di un anno con il nuovissimo modello Maeving RM1 di fabbricazione britannica, a zero emissioni, quasi silenzioso e con numerose prove che collegano le motociclette a una migliore salute mentale, Maeving lo ha dimostrato il Blue Monday.

Il 16 gennaio 2023 è stato individuato come il giorno più miserabile dell’anno e soprannominato Blue Monday grazie a una combinazione di blues post-natalizio e una lunga attesa fino al prossimo giorno di paga per la maggior parte delle persone. Grazie a una lunga serie di scioperi ferroviari e malanni invernali, è stato un periodo difficile per pendolari e lavoratori.

Come antidoto a ciò, Maeving mira a rallegrare la capitale e dimostrare l’impatto positivo che le motociclette possono avere sulla salute mentale, con una flotta di otto Maeving RM1 elettriche avvolte appositamente per il Blue Monday in una combinazione di colori blu brillante.

Tutti e otto i motociclisti sono stati vestiti con abbigliamento da motociclista blu brillante dalla testa ai piedi. Maeving mira a dare un aspetto luminoso alle strade di Londra e intende poter parlare con tutti della giornata mentre diffondono allegria in giro per Londra.

Uno dei due fondatori di Maeving sarà a disposizione per parlare di ciò che Maeving ha da offrire in termini di emissioni zero e funzionamento quasi silenzioso per i pendolari urbani che da mesi combattono scioperi ferroviari e altre interruzioni del viaggio. Nonostante i tempi economici difficili, Maeving è una storia di successo di ingegneria e design britannica con una fabbrica a Coventry che costruisce le moto che sono già diventate delle motociclette elettriche più vendute nel Regno Unito.

Le batterie rimovibili che possono essere caricate in qualsiasi presa a tre poli del Regno Unito consentono a Maeving RM1 di funzionare per quelle persone che non hanno un garage o un parcheggio su strada. Basta estrarre la batteria e caricarla a casa o in ufficio. Con una velocità massima di 45 mph e un’autonomia di 80 miglia, Maeving soddisfa molti pendolari urbani.

Con un prezzo di partenza di £ 5995, il Maeving RM1 è alla portata di molti e con un finanziamento disponibile a partire da £ 168 al mese con solo un deposito di £ 500, un Maeving potrebbe rappresentare un’alternativa più economica al trasporto pubblico in molte circostanze.

Fonte: Maeving

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.