Debutto del marchio Caofen con la moto elettrica F80 All Terrain

Debutto del marchio Caofen con la moto elettrica F80 All Terrain

Ha debuttato a EICMA e anche in Europa il marchio Caofen con il modello F80, una moto elettrica All Terrain ma adatta anche alla mobilità urbana.

Caofen F80 è caratterizzata da un design curato, accattivante e sportivo, espressione della sua declinazione off-road, ma con dettagli che la connotano anche come moto “cittadina” capace di incontrare anche il gusto più raffinato.

Debutto del marchio Caofen con la moto elettrica F80 All TerrainLa linea è armoniosa, grazie ai dettagli estetici ben curati, all’abbinamento dei colori/grafiche e alla batteria ben integrata nel telaio, elemento che completa e rende la moto aerodinamica e davvero stilosa.

Caofen ha concepito la F80 per i più giovani, ma è riuscita a presentare una moto perfetta anche per i più adulti, soprattutto quelli amanti delle “due ruote” che fanno tendenza.

Se l’aspetto di F80 è affascinante per il suo stile, le prestazioni sono ancora più interessanti: maneggevolezza, stabilità e sicurezza sono tre importanti caratteristiche espresse da questa moto super moderna, grazie anche alle dimensioni di 1980 mm x 785 mm x 1070 mm.

Debutto del marchio Caofen con la moto elettrica F80 All TerrainCaofen F80 utilizza un telaio monoblocco. L’intero corpo adotta una tecnologia d’avanguardia con “zero saldature” con una rigidità del 30% superiore al normale, che le consente una guida ancora più stabile e divertente. Questo 30% rappresenta un miglioramento generale delle caratteristiche offerte da questo nuovo modello, soprattutto se paragonata a moto “potenziali competitors” sul mercato.

La velocità massima di F80 raggiunge gli 85 km/h, la potenza massima è di 8000 W, la percorrenza media è di 150 km.

Caofen F80 è diversa da tutto ciò che il mercato oggi propone, sia per i suoi dati tecnici che grazie alle caratteristiche di guida che la rendono davvero unica.

Fonte: Caofen

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.