La nuova Microlino Lite sarà presentata al Salone di Ginevra

La nuova Microlino Lite sarà presentata al Salone di Ginevra

Microlino presenterà al Salone di Ginevra la Microlino Lite, la nuova versione L6e del popolare Microlino, guidabile senza patente.

Il Microlino Lite offre la stessa autonomia del suo «fratello maggiore», ma la velocità massima è limitata a 45 km/h.

Microlino Lite è il nostro contributo per rendere le soluzioni di mobilità sostenibile accessibili a una comunità ancora più ampia. Riconosciamo la crescente necessità di tale mobilità, soprattutto tra coloro che vogliono essere sicuri e protetti dalle intemperie senza patente di guida – spiega Merlin Ouboter, co-fondatore di Microlino.

Un look fresco e giovane con nuovi elementi di design

La nuova Microlino Lite sarà presentata al Salone di GinevraIl Microlino Lite si differenzia dal modello Microlino standard con caratteristiche di design uniche. Una nuova combinazione di colori enfatizza il concetto contemporaneo del veicolo, mentre i dettagli in un arancione vibrante conferiscono al design un tocco energico.

Accessibilità e innovazione

All’inizio dell’estate 2024 Micro inizierà a vendere Microlino Lite all’interessante prezzo base di 149 CHF/mese. Disponibile in due varianti colore, Blu Venezia e Antracite Berlino, apre nuove strade alla mobilità per le persone dai 14 anni in su munite di patente AM (ciclomotore), nel rispetto delle rispettive normative nazionali.

Primo classificato nella categoria L6e

La nuova Microlino Lite sarà presentata al Salone di GinevraCon la sua carrozzeria autoportante in acciaio ad alta resistenza, il Microlino Lite stabilisce nuovi standard in termini di dinamica di guida e sicurezza nella sua classe di veicoli. Con un’autonomia di base di circa 100 km, ampliabile opzionalmente fino a 180 km, è il compagno perfetto per l’uso quotidiano.

Completato da un’eccezionale qualità di produzione con un rivestimento esterno in acciaio e alluminio di qualità automobilistica, il tetto apribile per quella sensazione di cabriolet in estate e un pratico bagagliaio fino a 230 litri, offre un pacchetto unico a tutto tondo. Come il suo fratello maggiore, il Microlino Lite è costruito nello stabilimento Microlino nel cuore dell’Europa, a Torino, in Italia.

Fonte: Microlino AG

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.