Svelata per la prima volta nel Regno Unito la nuova Dacia Spring

Svelata per la prima volta nel Regno Unito la nuova Dacia Spring

Dacia presenta per la prima volta nel Regno Unito la Dacia Spring completamente elettrica, la nuova auto elettrica più conveniente in Europa, ora disponibile con guida a destra.

Maggiore comodità e versatilità, con la migliore capacità di carico del suo segmento e tante funzionalità intelligenti, la nuova Dacia Spring è dotata di cruscotto digitale personalizzabile con display strumenti da 7 pollici e display multimediale centrale da 10 pollici.

Svelata per la prima volta nel Regno Unito la nuova Dacia SpringEstremamente efficiente e leggero, con un motore elettrico da 65 CV che garantisce un consumo energetico ridotto di soli 14,6 kWh/62 miglia (WLTP).

I preordini per la nuova Dacia Spring apriranno il 12 marzo 2024, con i prezzi annunciati lo stesso giorno e i clienti del Regno Unito potranno unirsi alle oltre 7.000 persone che hanno già registrato il loro interesse per la Spring.

Primo modello 100% elettrico di Dacia, Spring è ampiamente riconosciuto per aver reso la mobilità elettrica accessibile a tutti. Lanciata per la prima volta nel 2021, è stata la terza auto elettrica più venduta ai clienti privati nel 2022 e nel 2023. In totale, dal suo lancio sono state immatricolate più di 140.000 Dacia Spring in tutto il mondo.

L’efficienza energetica e l’impronta di carbonio di Spring sono state particolarmente apprezzate nel 2022, quando le è stata assegnata la valutazione massima di 5 stelle dall’organizzazione europea indipendente Green NCAP.

Dacia Spring è la soluzione perfetta per chi cerca una mobilità a zero emissioni semplice, economica ed efficiente. I dati raccolti tramite i sistemi connessi di bordo del veicolo mostrano che il viaggio medio giornaliero effettuato dagli autisti Spring copre solo 23 miglia, a una velocità media di soli 23 mph. Nel 75% dei casi la ricarica dell’auto avviene a casa.

Fonte: Dacia UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.