Jochen Rudat, ex top manager di Tesla Europe, è entrato a far parte del comitato consultivo di Silent-Yachts

Jochen Rudat Silent Yachts

Dopo oltre 10 anni come direttore di Tesla Central Europe con riporto diretto a Elon Musk, Jochen Rudat è ora membro del comitato consultivo di Silent-Yachts.

Rudat è entrato a far parte del comitato consultivo di Silent-Yachts nel gennaio 2021.

Jochen Rudat Silent Yachts
Jochen Rudat

Silent-Yachts è uno degli attori più attivi nel mercato dei catamarani di lusso elettrici solari nel mondo. L’azienda ha attualmente 10 yacht in costruzione presso cantieri navali in Tailandia e in Italia.

Siamo molto felici di dare il benvenuto a Jochen nel team – ha dichiarato Michael Köhler, fondatore e CEO di Silent -Yachts. Oltre al fatto che Jochen condivide la stessa passione ed entusiasmo per il futuro elettrico come noi, la conoscenza e l’esperienza che porta al tavolo sarà prezioso per Silent Yachts per padroneggiare con successo i piani e le sfide futuri di Silent Yachts.

Vedo che la stessa transizione sta avvenendo nel settore della nautica da diporto come nell’industria automobilistica – ha commentato Jochen Rudat. Poiché Silent Yachts è chiaramente il principale pioniere di questo cambiamento, sono ansioso di fornire il mio supporto e consulenza sul loro ulteriore percorso. catalizzatore per un futuro più sostenibile nella nautica di lusso, vogliamo continuare a guidare l’innovazione nella giusta direzione. Vedo molti parallelismi tra Tesla e Silent Yachts, come il loro impegno nel creare un catamarano a energia solare da zero partendo da un foglio bianco tela e una visione audace. Con questo in mente, capisco e sono d’accordo perché Silent Yachts è stato etichettato dai media come la Tesla dei mari.

Fonte: Silent Yachts

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.