Energica conquista l’Africa con l’arrivo a Capetown

Energica Motor Company Capetown

L’anno 2019 di Energica Motor Company è iniziato con una grande accelerazione verso il continente africano, con i primi lotti di produzione in partenza verso Capetown.

Questo è il preludio di una stagione motociclistica importante per la Società che sarà impegnata anche come Costruttore Unico per la FIM Enel MotoE World Cup.

Dopo aver sancito un accordo commerciale con il rivenditore Electric Life Pty Ltd, la casa modenese di moto elettriche sarà tra i primi brand EV ad essere presenti nel continente.

In particolare il nuovo partner commerciale si concentrerà in Sudafrica, il principale mercato di riferimento.

Le moto Energica in partenza comprendono tutta la gamma aziendale ed arriveranno nei prossimi giorni a Capetown, base delle operazioni di Electric Life Pty Ltd.

Solo con questo ordine e a pochi giorni dall’inizio dell’esercizio, la Società ha raggiunto circa il 15% dell’intero semestre 2018, il quale ha fatto registrare ricavi per 1.157 migliaia di euro.

Il nostro 2019 inizia in crescita e con risultati sorprendenti – afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company S.p.A.

Siamo orgogliosi di portare il nostro brand su territori internazionali come quello sudafricano. Le strutture di ricarica sono già disponibili in ogni provincia con Gauteng in prima linea con più di 90 stazioni.

Fonte: Energica Motor Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.