La prima Conferenza dei fornitori di BYD Europe sottolinea la sua dedizione alla produzione

BYD Europe supplier conference

C’erano circa 100 fornitori provenienti da 12 paesi europei che hanno partecipato alla prima Conferenza dei fornitori di BYD Europe, tenutasi presso lo stabilimento BYD Hungary Bus and Truck di Komarom, a dimostrazione dell’impegno di BYD nella produzione di autobus in Europa.

I delegati comprendevano anche fornitori della fabbrica di autobus BYD France di Beauvais, a nord di Parigi.

I partecipanti alla conferenza hanno ricevuto presentazioni sulle ambizioni aziendali di BYD, sui futuri piani di prodotto, sull’emozionante nuovo sistema monorotaia Skyrail, sulla struttura di acquisto globale e sulla politica post-vendita. I responsabili degli acquisti per BYD Hungary e BYD France hanno definito le loro esigenze e aspettative.

BYD Europe supplier conferenceLa conferenza dei fornitori è stata organizzata per aiutare a integrare nella produzione di autobus locali l’aumento dell’approvvigionamento locale e costruire una percentuale maggiore di componenti di provenienza locale, e quindi lo sviluppo di partnership win / win sia per BYD che per i suoi fornitori.

Rivolgendosi alla conferenza, Isbrand Ho, Managing Director di BYD Europe, ha dichiarato:

Il tema della nostra conferenza è “Crescere in una partnership win/win” e con questo intendiamo combinare la tecnologia BYD e le capacità di ricerca e sviluppo europee con la competenza e l’innovazione dei nostri fornitori. Ci vuole tempo per valutare, testare e omologare i prodotti con i componenti locali, ma in questo modo possiamo essere più flessibili e avere tempi di consegna più brevi e una qualità migliore per i nostri clienti.

Nel corso della conferenza, il sig. Ho ha presentato i primi premi fornitore BYD Europe a otto fornitori eccezionali, tra cui società dell’Ungheria, dell’Austria, della Polonia, del Regno Unito e dei Paesi Bassi. I premi sono stati presentati sulla base di un’analisi di una varietà di fattori quali: prezzo, servizio, tempi di consegna e qualità del prodotto.

I due stabilimenti di produzione di autobus europei di BYD a Komarom e Beauvais, unitamente alla capacità di costruzione di autobus nel Regno Unito tramite la partnership con Alexander Dennis Ltd (ADL), conferiscono una forza reale senza rivali in quanto affronta il mercato sempre più competitivo degli autobus elettrici.

La produzione localizzata avrà un ruolo chiave nel successo futuro dell’azienda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.