BYD Atto 3 è stato lanciato in Nepal, introducendo sul mercato locale l’attesissimo nuovo veicolo energetico con il partner locale Cimex Inc. Pvt. srl
Alla conferenza del lancio, entrambe le società hanno condiviso le loro prospettive di cooperazione strategica che amplierebbe il mercato dei veicoli passeggeri a nuova energia e accelererebbe l’elettrificazione dei trasporti in Nepal.
Con la promozione della Belt and Road Initiative e un’approfondita cooperazione tra Cina e Nepal nello sviluppo dell’energia idroelettrica, la fornitura di energia è più affidabile e stabile in Nepal, creando un mercato straordinario per la nuova industria energetica. Per promuovere ulteriormente i veicoli elettrici e ridurre l’inquinamento atmosferico.
La Nepal Electricity Authority (NEA) investe costantemente nella costruzione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Inoltre, la tassa di importazione per i NEV in Nepal è inferiore a quella per i veicoli a carburante, il che aumenta l’accessibilità dei veicoli elettrici per la popolazione locale.
BYD Atto 3 si rivelerà un abbinamento ideale con i consumatori locali.
Fonte: BYD
Commenta per primo