Le interviste video di Gara 1 del London E-Prix di Formula E

Le interviste video di Gara 1 del London E-Prix di Formula E

Di seguito le interviste video in occasione di Gara 1 del London E-Prix di Formula E, quindicesima e penultima gara della stagione 11.

Two completely different races

Phil Charles, Deputy Team Principal for DS Penske, speaks about the situation of the championship, the prepartion of the team and also about the comments of both driverrs after the free practice.

In italiano – Due gare completamente diverse

Phil Charles, vice direttore del team DS Penske, parla della situazione del campionato, della preparazione della squadra e anche dei commenti di entrambi i piloti dopo le prove libere.

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

Nine exciting years for James Barclay

James Barclay arrives and the end of his career in Formula E, nine years as a Team Principal of Jaguar that finish in the second race in London, In the interview he speaks about this years, about the new professional challenge in the World Endurance Championship (WEC)… and also about his career in the go kart. Finish the interview with a thanksgiving for EMN for this years of interviews and informations about the team and the championship.

In italiano – Nove anni entusiasmanti per James Barclay

James Barclay conclude la sua carriera in Formula E, nove anni come Team Principal di Jaguar che si concludono con la seconda gara a Londra. Nell’intervista parla di questi anni, della nuova sfida professionale nel Campionato Mondiale Endurance (WEC)… e anche della sua carriera nel kart. Conclude l’intervista con un ringraziamento a EMN per questi anni di interviste e informazioni sul team e sul campionato.

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

Rinnovata la licenza di Formula E con la FIA

Formula E ha rinnovato la sua licenza con la FIA per essere l’unica categoria di monoposto elettrici fino al 2048 con opzione ad estenderla fino al 2054 e il co-fondatore di Formula E, Alberto Longo, commenta questo nuovo orizzonte. Inoltre parla della stagione di Formula E con un breve analisi.

Prima parte dell’intervista di Marcelo Padin da Londra.

La Gen4 è una bella macchina

Naturalmente non potevamo non parlare della vettura Gen4 e Alberto Longo, il Co-Founder di Formula E proprio in italiano ha detto che è una bella macchina, sottolineando le prestazioni, la tecnologia impiegata e anche le nuove linee. Infine si parla della soddisfazione di avere una gara in calendario all’Autodromo del Jarama nei pressi di Madrid e di tornare a fare le prove di pre-campionato a Valencia.

Seconda e ultima parte dell’ntervista di Marcelo Padin da Londra.

Jean Eric Vergne satisfied with his sixth position

DS Penske driver Jean Eric Vergne has been satisfied with his rance and his final position, in the interview he also speaks about the last race that will be completely different and his preferences between rain or not rain.

In italiano – Jean Eric Vergne soddisfatto del suo sesto posto

Il pilota della DS Penske Jean Eric Vergne si è detto soddisfatto della sua corsa e del suo piazzamento finale. Nell’intervista parla anche dell’ultima gara, che sarà completamente diversa, e delle sue preferenze tra pioggia e non pioggia.

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

Few corners and Maximilian Günther pushed to the wall

Maximilian Günther and his words about the short race. He finished against the wall with the suspension broken after the firsts corners and now he thinks to the race of Sunday.

In italiano – Poche curve e Maximilian Günther è spinto a muro

Maximilian Günther e le sue parole sulla gara breve. È finito contro il muro con la sospensione rotta dopo le prime curve e ora pensa alla gara di domenica.

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

Big emotion for Sam Bird

The English driver Sam Bird is a part of the Formual E history, he race since the first season and now at London probably arrived to the end of his Formula E career. In the interview he speak about it from his heart and with big emotion…

In italiano – Grande emozione per Sam Bird

Il pilota inglese Sam Bird è parte della storia della Formula E, ha corso fin dalla prima stagione e ora a Londra ha probabilmente concluso la sua carriera in Formula E. Nell’intervista ne parla con grande emozione e con il cuore in mano…

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

Nick Cassidy, the race and the end of his relationship with Jaguar

Nick Cassidy speaks about the first race of London tha he won, explains some detais during the press conference after the race and also speaks about his last weekend with the Jaguar TCS Team.

In italiano – Nick Cassidy, la gara e la fine del suo rapporto con la Jaguar

Nick Cassidy parla della sua prima vittoria a Londra, ne spiega alcuni dettagli durante la conferenza stampa dopo la gara e parla anche del suo ultimo fine settimana con il Jaguar TCS Team.

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

I had a great car today

Nyck De Vries, second at the end for Race 1, said that he had a great car for the race and that he is very happy because demonstrate that Mahindra keept a good pace in the last part of the championship and that it’s a good base for the next season.

In italiano – Oggi avevo una macchina fantastica

Nyck De Vries, secondo al termine di Gara 1, ha dichiarato di aver avuto una macchina fantastica per la gara e di essere molto contento perché ha dimostrato che la Mahindra ha mantenuto un buon ritmo nell’ultima parte del campionato e che questa è una buona base per la prossima stagione.

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

Good points but I always want win

Pascal Wehrlein finished third in Race 1 getting very good points for Porsche and for the manufacturer and team championship; but the German driver underilined that has been a nice day, that he is happy for the points but that he always want to win and today haven’t the possibility to reach the target.

In italiano – Ottimi punti, ma voglio sempre vincere

Pascal Wehrlein ha concluso al terzo posto Gara 1, ottenendo ottimi punti per Porsche e per il campionato costruttori e team; il pilota tedesco ha però sottolineato che è stata una bella giornata, che è contento per i punti conquistati ma che vuole sempre vincere e che oggi non ha avuto la possibilità di raggiungere l’obiettivo.

Intervista di Marcelo Padin da Londra.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.