Le interviste del venerdì del Rome E-Prix 2023

Le interviste del venerdì del Rome E-Prix 2023

Come di consueto, il venerdì della Formula E è la giornata delle conferenze stampa e dell’intervista a dei piloti e protagonisti.

Ecco le interviste di Electric Motor News dal Rome E-Prix 2023.

Jake Dennis before four races to go

What thinks Jake Dennis about the final fight for the championship? And how he prepare himself to the finale four races? He speak about it in the interview and also about Rome E-Prix.

In italiano – Jake Dennis prima di quattro gare dalla fine – Electric Motor News dal Rome E-Prix

Cosa pensa Jake Dennis della lotta finale per il campionato? E come si prepara alle quattro gare finali? Ne parla nell’intervista e ovviamente anche dell’E-Prix di Roma.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix

Tra incidente pauroso e formaggio svizzero

Cosa lega un pauroso incidente a Portland, il caldo estremo del Roma E-Prix e il formaggio svizzero? La risposta è Nico Müller e nell’intervista capirete il perché.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix

Tricky to manage tires temperature

Norman Nato speaks about difficulty to manage the tires temperature and also he done some balance about his first season with Nissan.

In italiano – Difficile gestire la temperatura delle gomme

Norman Nato parla delle difficoltà nel gestire la temperatura delle gomme e ha anche fatto un bilancio della sua prima stagione con Nissan.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix

One of my favourites races

The reigning champion Stoffel Vandoorne confirms that Rome it’s one of his favourites races and in the interview he speaks about the hot, the circuit and the preparaton of the team.

In italiano – Una delle mie gare preferite

Il campione in carica Stoffel Vandoorne conferma che Roma è una delle sue gare preferite e nell’intervista parla del caldo, del circuito e della preparazione della squadra.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix

Good performance of DS

Jean Eric Vergne said that DS has a good performance here and he believe that can be possible to do a good race. He also speaks about the track and the season 9.

In italiano – Buona la performance di DS

Jean Eric Vergne ha detto che DS ha una buona prestazione qui e crede che sia possibile fare una buona gara. Parla anche della pista e della stagione 9.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix

Per me conta vincere il campionato, ha detto Mortara

Felicissimo di correre a Roma e per giunta con un importante brand come Maserati, Edoardo Mortara parla della gara, ma nel mirino assoluto c’è sempre il campionato.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix

Keeping cold mind

From the point of view of Max Günther, the most important topic of the race will be to keep the cold mind. Also for him the Rome E-Prix is very special because he represents Maserati and there are a lot of fan and friends here.

In italiano – Mantenere la mente fredda

Dal punto di vista di Max Günther, l’argomento più importante della gara sarà mantenere la mente fredda. Anche per lui l’E-Prix di Roma è molto speciale perché rappresenta Maserati e qui ci sono molti fan e amici.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix

Di seguito le anteprime fotografiche…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.