Partnership tra NIO 333 Racing Formula E Team e ZeroNox

Partnership tra NIO 333 Racing Formula E Team e ZeroNox
Formula E 2022-2023: London ePrix I

NIO 333 Racing Formula E Team firma una partnership con ZeroNox come partner ufficiale per l’elettrificazione off-highway per le prossime stagioni.

Con questa partnership pluriennale, entrambe le entità intraprendono i loro viaggi di prestazioni, crescita e sostenibilità.

ZeroNox, azienda pioniera nel campo dell’elettrificazione, è pronta a portare la sua esperienza e il suo impegno per la sostenibilità ambientale nel dinamico mondo dell’ABB FIA Formula E World Championship. In qualità di partner ufficiale per l’elettrificazione off-highway del NIO 333 Racing Formula E Team, la partnership celebra i numerosi valori condivisi tra cui l’impegno per la sicurezza e le prestazioni, che sono requisiti fondamentali all’interno della Formula E. Nell’ambito di questa partnership, ZeroNox e NIO 333 Racing Il team di Formula E esplorerà potenziali collaborazioni tecniche tra la Formula E e le loro reti di fornitori.

La nostra collaborazione con NIO 333 Racing Formula E Team è una vera testimonianza della nostra dedizione al progresso della tecnologia di elettrificazione e alla promozione di soluzioni sostenibili nel settore automobilistico – ha dichiarato Robert Cruess, Presidente e co-fondatore di ZeroNox. Siamo entusiasti di supportare NIO 333 Racing Formula E Team nella ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione in pista.

Partnership tra NIO 333 Racing Formula E Team e ZeroNox
Formula E 2022-2023: London ePrix I

Il Team Principal del NIO 333 Racing Formula E Team, Alex Hui, ha espresso il suo entusiasmo per la partnership, affermando:

Mentre continuiamo a costruire sul nostro successo dalla prima stagione di Gen3, siamo lieti di collaborare con ZeroNox, un’azienda che condivide la nostra visione di un futuro più verde e più sostenibile. Insieme, miriamo a fare grandi passi avanti e fare un positivo impatto sull’industria dei veicoli elettrici e sull’ambiente.

L’auto da corsa di Formula E NIO 333 ER9 mostra con orgoglio il marchio ZeroNox sul muso e all’interno dell’ala posteriore, sottolineando l’impegno verso questa alleanza reciprocamente vantaggiosa.

La partnership tra NIO 333 Racing Formula E Team e ZeroNox va oltre la pista, con l’obiettivo di costruire una relazione a lungo termine in cui entrambe le parti possano prosperare in termini di prestazioni e crescita. Sfruttando la rapida crescita dell’elettrificazione off-highway, la collaborazione mira a guidare i progressi nel settore dei veicoli elettrici e sostenere la sostenibilità ambientale.

Fonte: NIO 333 Racing Formula E Team

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.