I lavori svolti prima del Jakarta E-Prix di Formula E

I lavori che vengono svolti con i riflettori spenti sono i  più importanti per il successo di un E-Prix di Formula E, e ovviamente Jakarta non è l’eccezione.

I lavori svolti prima del Jakarta E-Prix di Formula E
LtoR: Vice Pte Infrastructures and General Affairs OC Jakarta E-Prix, Irawan Sucahyono; Vice Managing Director Organizing Committee Jakarta E-Prix, Gunung Kartiko; Chairman Organizing Committee OC Jakarta E-Prix, Ahmad Sahroni; Event Director Formula E Operation, Gemma Roura Serra and Direktor Utama PT Jakarta, Widi Amanastro.

Negli ultimi mesi sono stati fatti dei progressi fantastici, sia dal team di Formula E che segue i lavori che dal promoter locale Jakpro, che hanno fatto sia il layout della pista che l’asfalto completamente nuovo, includendo la costruzione delle tribune e gli spazi per l’hospitality.

La squadra di Formula E si è installata a Jakarta da ormai 12 settimane e il lavoro svolto permetterà che la pista diventi permanente e sia le tribune che le altre infrastrutture diventino permanenti.

Le informazioni che arrivano alla redazione di Electric Moto News – e che preoccupano particolarmente al direttore – parlano di un caldo medio di 36°C con il 90% di umidità…

Tra qualche ora potremo raccontarvi di più di persona…

Di seguito vi proponiamo un video del circuito ancora in costruzione…

#theEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.