Kevin Hall è il nuovo Head of Partnership Sales di NIO Formula E Team

Kevin Hall

NIO UK ha nominato Kevin Hall come responsabile Partnership Sales per il suo team di Formula E. Hall sarà responsabile dello sviluppo della divisione Partnership Development, recentemente ristrutturata, della squadra di corse con sede nell’Oxfordshire mentre continua a costruire i suoi dipartimenti Marketing e Commerciale.

Hall si unisce a NIO dalla sua posizione di sponsorizzazione alla UEFA (l’Unione delle associazioni calcistiche europee), dove è stato responsabile della sponsorizzazione delle competizioni della squadra nazionale del corpo governativo, tra cui UEFA EURO 2020.

Kevin Hall, responsabile delle vendite e partnership, commenta:

Sono davvero entusiasta di entrare a far parte del team NIO di Formula E. NIO è all’avanguardia in veicoli intelligenti, elettrici e autonomi e il suo team di Formula E è un veicolo perfetto per mostrare questa tecnologia. La serie racing interamente elettrica è una piattaforma in rapida crescita e rappresenta un’enorme opportunità per i marchi in un futuro sempre più sostenibile e digitale. 

Angelika Sodian, Managing Director di NIO UK, aggiunge:

È con grande piacere che diamo il benvenuto a Kevin nella famiglia NIO. Mentre il Programma di Performance continua a maturare e crescere, la sua esperienza fornirà la punta di diamante del nostro rinnovato reparto di Partnership Development del NIO Formula E Team. Non vediamo l’ora di celebrare molti successi insieme nel prossimo futuro. 

Il Team NIO di Formula E partecipa al campionato ABB di Formula E 2017-18 con i piloti Oliver Turvey (GBR) e Luca Filippi (ITA). Dopo il primo podio del team all’ePrix di Città del Messico e il successivo punteggio ottenuto nell’emozionante evento sulla spiaggia di Punta Del Este, in Uruguay, il Team NIO di Formula E è attualmente ottavo nella serie Teams ‘Championship, con Turvey in ottava posizione nella classifica piloti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.