Il giovedì della Formula E a Montecarlo

Il giovedì della Formula E a Montecarlo

Ecco i video del giovedì della Formula E a Montecarlo, con particolari sulle batterie, il magazzino ricambi della Formula E ed il numero 23 di Nissan.

Gli interrogativi monegaschi nell’introduzione

Il Monaco E-Prix 2023 di Formula E è la nona gara della nona stagione e la categoria delle monoposto elettriche arriva al Principato con molti interrogativi… vediamo quali nell’introduzione di Electric Motor News.

Servizio di Marcelo Padin

Alcuni particolari del lavoro sulle batterie della Formula E

Simone Rambaldi ha parlato con i tecnici della WAE che si occupano delle batterie e ci sono alcune considerazioni interessanti riguardo gli accumulatori della Formula E…

Servizio di Simone Rambaldi

Visita al magazzino di ricambi

Abbiamo  visitato il magazzino dei ricambi, dove ci sono tutti i pezzi di ricambio che servono per rimettere a posto le vetture dopo incidenti e contatti vari. Rifornitissimo e ordinatissimo, solitamente è molto visitato da tutti i team, senza eccezioni…

Servizio di Simone Rambaldi

Nissan e un numero da giocare al Casinò

Gli appassionati di automobilismo che seguono diverse categorie dove corre ufficialmente Nissan, avranno notato che in tutti i campionati la casa giapponese utilizza il numero 23. C’è un motivo molto speciale per cui è stata fatta questa scelta e nell’intervista, Sacha Fenestraz, pilota della Nissan n° 23 di Formula E, spiega il motivo e aggiunge tante altre coincidenze che riguardano il numero 23.

Intervista di Marcelo Padin

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.