Formula E: Stanley è partner ufficiale di DS Virgin Racing

DS Virgin Racing Stanley Black and Decker

Stanley Black & Decker e DS Virgin Racing hanno annunciato che il marchio Stanley di Stanley Black & Decker è ora partner ufficiale del team di Formula E DS Virgin Racing, a partire dalla gara del Campionato FIA Formula E del fine settimana al Circuit des Invalides di Parigi.

Come parte dell’accordo, Stanley Engineered Fastening fornirà supporto tecnico e operativo al team DS Virgin DS Virgin Racing Stanley Black and DeckerRacing, che è stato recentemente vittorioso nella gara di Formula E a Roma. Oltre a fornire strumenti, sistemi di fissaggio e soluzioni e altri prodotti ad alte prestazioni al team, Stanley collaborerà con gli ingegneri del team al fine di aiutare il team a sviluppare tecnologie future.

Stanley Engineered Fastening ha rivoluzionato le tecnologie di fissaggio e assemblaggio per quasi 100 anni e il suo elenco di marchi noti comprende Avdel, Nelson, POP, Tucker e Spiralock. Oggi, oltre il 90 percento di tutte le nuove automobili e autocarri leggeri fabbricati in Europa e nel Nord America utilizzano i dispositivi di fissaggio della società.

Oltre a fornire una piattaforma per tecnologia e innovazione all’avanguardia, la partnership sottolinea l’impegno di Stanley Black & Decker nella sostenibilità e la riduzione dell’impatto ambientale. Allineandosi con Virgin, un’altra organizzazione fortemente orientata allo scopo, la partnership è in linea con il più ampio piano ECOSMART della società e si impegna a diventare carbon positive entro il 2030.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.