Formula E: Nippon Audio entra a far parte della famiglia Mahindra Racing

Mahindra Racing

Il Team Mahindra Racing di Formula E ha annunciato una partnership pluriennale con Nippon Audio, leader di mercato per i sistemi di infotainment e telematica di bordo.

Mahindra Racing Nippon Audio

La società è un’eccellenza come produttore di apparecchiature originali da oltre due decenni, fornisce tecnologie all’avanguardia nel loro campo e sono coerenti in termini di fornitura di elettronica per auto di qualità superiore e di esperienze dei consumatori nel corso della loro esistenza.

Team Principal & CEO Dilbagh Gill

Siamo lieti di dare il benvenuto a Nippon Audio nel team e siamo lieti che il nostro programma di corse stia iniziando ad essere riconosciuto dalla nostra comunità di partner. Esiste una forte integrazione sinergica tra infotainment, sistemi telematici e la piattaforma ABB Mahindra Racing Nippon AudioFIA Formula E. Nippon Audio sarà in grado di attingere alla loro presenza in Formula E per sviluppare la consapevolezza del proprio marchio e creare nuove opportunità per lo sviluppo del business. Attendiamo con impazienza di lavorare con Nippon Audio per raggiungere i loro obiettivi.

CEO di Nippon Audio K.S Goindi

Da quando Mahindra ha fatto un impegno pionieristico per la serie di corse di Formula E, l’abbiamo osservato con grande interesse. Osservando lo sviluppo della serie dotata del powertrain completamente elettrico e l’emergere di Mahindra come vincitori di diverse gare, abbiamo pensato che fosse giunto il momento per Nippon Audio di entrare come partner di Mahindra Racing. Vediamo un forte supporto della categoria Formula E dal settore automobilistico attraverso OEM e fornitori Tier 1 e quindi è appropriato che il marchio Nippon Audio diventi parte di questa fratellanza di elettromobili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.