
Il team americano di Formula E GEOX DRAGON annuncia un prolungamento pluriennale della sua partnership in corso con il principale fornitore di assicurazioni speciali, Argo Group.
L’estensione della collaborazione è stata firmata dopo due anni di successi con GEOX DRAGON.
La continua collaborazione con GEOX DRAGON sottolinea l’impegno di Argo nei confronti dell’innovazione, del lavoro di squadra e della sostenibilità. Il marchio Argo sarà presente in modo predominante sulle auto da corsa Penske EV-3 del team, oltre che sulla squadra, sul kit, sul merchandising, sulle tute antincendio e sul garage della squadra. Argo e GEOX DRAGON lavoreranno per condividere le migliori pratiche che consentono ad entrambe le organizzazioni di avere successo nei rispettivi campi.
Nel 2017 e nel 2018 al New York City ePrix, Argo Group e GEOX DRAGON hanno collaborato per finanziare i programmi locali STEM per i giovani con una donazione totale di $ 20.000 – una dimostrazione dell’impegno di entrambe le squadre a promuovere la sostenibilità attraverso l’educazione e l’innovazione.
Siamo entusiasti di continuare a lavorare con GEOX DRAGON – ha affermato Mark E. Watson III, CEO di Argo Group. La partnership, iniziata quasi due anni fa, è una collaborazione ideale per entrambi. Il lavoro di squadra nel motorsport è fondamentale. C’è una notevole interdipendenza e impegno a sostenersi l’un l’altro. L’unica combinazione vincente è un team dedito alla formazione e disposto a fidarsi. I vantaggi vanno a coloro che sono disposti a correre rischi straordinari e a gestire tali rischi. È molto simile agli affari, certamente ai nostri affari.
Jay Penske, proprietario e team principal di GEOX DRAGON ha aggiunto:
Come Argo, pensiamo al futuro e abbracciamo le sfide. Il team GEOX DRAGON Formula E condivide forti sinergie con Argo, motivo per cui abbiamo raggiunto così tanto nei primi due anni della nostra partnership. Condividiamo una dedizione comune al miglioramento costante e alla passione per lo sviluppo di nuove tecnologie per prendere rischi calcolati per raggiungere i nostri obiettivi. Non vedo l’ora di vedere il futuro successo della nostra partnership, sia dentro che fuori dal campo di gara.
Commenta per primo