Il campione del Jaguar I-Pace eTrophy, Simon Evans, si unisce a Sheldon Van Der Linde, nella formazione di rookie test della Formula E Jaguar TCS Racing.
Simon Evans, fratello maggiore di Mitch Evans, tornerà sull’iconico circuito di Tempelhof, dove è stato incoronato campione della serie di gare Jaguar I-Pace eTrophy 2020, tre anni dopo un epico finale di “lockdown showdown”.
Il 32enne neozelandese entrerà nell’abitacolo della Jaguar I-Type 6 come parte del suo tanto atteso premio per aver vinto la serie di corse completamente elettriche basate sulla produzione.
Il sudafricano Sheldon Van Der Linde si unirà a Simon nel suo debutto nel test Gen3. Il pilota ufficiale BMW ha corso nel DTM negli ultimi quattro anni ed è l’attuale campione DTM 2022. Il 23enne ha iniziato a fare kart all’età di sei anni, ha acquisito una vasta esperienza e vinto numerosi titoli nazionali prima di passare alle auto nel 2014. Da allora, Sheldon ha continuato la sua impressionante carriera e ha visto il successo nell’ADAC Total 24 ore di Nürburgring.
Fonte: Jaguar TCS Formula E Team
Commenta per primo