DZ Engineering sempre più coinvolta nel motorsport di alto livello

DZ Engineering sempre più coinvolta nel motorsport di alto livello

L’azienda forlivese DZ Engineering ha siglato importanti accordi con i vertici di due campionati mondiali, quelli di Formula E e di Formula 1.

DZ Engineering è stata anche impegnata nel circuito di Hyderabad, in India, verso la fine del 2022 in due gare dell’Indian Racing League per quanto riguarda il settore electronic race (timing, luci, bandiere luminose, ecc…).

In occasione del Diriyadh E-Prix di Formula E abbiamo intervistato il Direttore Generale Roberto Grilli, che ha raccontato dei particolari riguardo tutta questa attività.

DZ Engineering illumina Diriyadh e pensa a Londra

Roberto Grilli, Direttore Generale DZ Engineering, parla da Diriyah, illustrando le ottimizzazioni che sono state fatte per questa gara, terza volta che l’azienda di Forlì illumina la Formula E; ma Grilli parla anche della gara di Londra, unica nel suo tipo.

Prima parte dell’intervista di Marcelo Padin dal Diriyadh E-Prix.

DZ Engineering, il noleggio e la sostenibilità

Il Direttore Generale DZ Engineering Roberto Grilli, nella seconda parte dell’intervista parla della loro formula di noleggio e della sostenibilità, citando uno studio che si svolge attualmente in collaborazione tra l’Università Nazionale di Forlì, il CNR e Giovanna Brusamolin, una tirocinante presso DZ Engineering.

Seconda parte dell’intervista di Marcelo Padin dal Diriyadh E-Prix.

DZ Engineering, dall’India alla Formula 1

Nella terza parte dell’intervista al Direttore Generale DZ Engineering Roberto Grilli, si parla del circuito di Hyderabad, dove DZ Engineering è stata impegnata nelle gare di Indian Racing League, una sorta di Formula e Indiana nella quale l’azienda di Forlì ha collaborato nella race electronics… ma il grande colpo DZ Engineering l’ha fatto firmando il contratto per illuminare un Gran Premio di Formula 1. I dettagli nella terza parte dell’intervista di Marcelo Padin

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.