Motor News in TV, puntata 4 del 2024

Motor News in TV, puntata 4 del 2024

Nella puntata 4 di Motor News, servizi di Nuova Volkswagen T-Cross, Max Verstappen con Honda e i giovani, Audi S3, Fiat Pandina e Suzuki GSX-8R.

Di seguito tutti i servizi video…

La Nuova Volkswagen T-Cross arriva sulle strade italiane

Il design esterno distintivo della Nuova Volkswagen T-Cross è stato affinato, con nuovi fari a LED e gruppi ottici posteriori a LED di serie. Inoltre, l’abitacolo presenta una nuova plancia con materiali di qualità superiore e una nuova generazione di sistemi di infotainment. La nuova T-Cross arriva sul mercato italiano con due efficienti turbo benzina 1.0 TSI, che erogano rispettivamente 95 CV e 115 CV, quest’ultimo disponibile anche con cambio doppia frizione DSG a 7 rapporti.

Max and the youngs

Max Verstappen got behind the wheel of an all-electric Honda e:Ny1 to stun a group of budding young go-kart racers with a surprise meeting ahead of the 2024 FIA Formula 1 season. Silently whisking him from the Red Bull Technologies Campus to a local indoor go-kart circuit, Verstappen watched the young racers on track, before taking the time to offer his advice and share memories from the early days of his own motorsport career.

In italiano – Max e i giovani

Max Verstappen si è messo al volante di una Honda e:Ny1 completamente elettrica per stupire un gruppo di giovani piloti di go-kart in erba con un incontro a sorpresa in vista della stagione 2024 di Formula 1. Portandola silenziosamente dal Red Bull Technologies Campus a un circuito di go-kart indoor locale, Verstappen ha osservato i giovani piloti in pista, prima di prendersi il tempo per offrire i suoi consigli e condividere i ricordi dei primi giorni della sua carriera nel motorsport.

Video in lingua inglese.

Profondo rinnovo di Audi S3

Si rinnova radicalmente Audi S3: il restyling del modello, anticipato dalla vettura in configurazione camouflage, porta in dote molteplici affinamenti tecnici cui consegue un comportamento sportivo come mai prima d’ora. Con 333 CV e 420 Nm di coppia, nuova Audi S3 è dotata di un quattro cilindri 2.0 TFSI e raggiunge una velocità massima limitata elettronicamente di 250 km/h.

FIAT ha svelato la nuova serie speciale Fiat Pandina

La data di presentazione del 29 febbraio rende omaggio allo storico lancio della prima Panda nel 1980, che fu presentata al Presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini nella stessa data. Da quarantaquattro anni Panda significa divertimento e socialità, e il nome è un omaggio all’amore delle persone per questa “compagna di vita” che da sempre viene chiamata con affetto “Pandina”.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Già disponibile la nuova Suzuki GSX-8R

E’ già disponibile in concessionaria la nuova Suzuki GSX-8R, in tre colorazioni: Blu Miami, Argento New York e Nero Parigi, al prezzo è di 9.700 euro f.c. La nuova sportiva di Hamamatsu vanta il motore bicilindrico parallelo da 776 cc, telaio con forcellone in alluminio, semi manubri in alluminio forgiato, forcella a steli rovesciati e per finire, impianto di illuminazione full LED e strumentazione TFT a colori da 5 pollici. Il motore eroga 83 cv di potenza massima e 78 Nm di coppia ed è abbinato a un cambio a sei rapporti con frizione assistita antisaltellamento SCAS.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.