Motor News in TV, puntata 30 del 2021

Motor News in TV, puntata 30 del 2021

Nella 30esima puntata di Motor News del 2021 parliamo di Opel, Peugeot, Citroën, il Roadshow della DS 4, Honda HR-V e Volkswagen Tiguan Allspace.

Di seguito tutti i servizi…

Il video delle news di Opel Italia nel mese di settembre

Svelata a Russelsheim dal nuovo CEO Uwe Hochgeschurtz al suo primo giorno in Opel la nuova generazione di Astra. Opel presenta nuovo Grandland, SUV top di gamma che definisce nuovi standard nel suo settore di mercato. Si rinnova la partnership tra Opel e X Factor anche per l’edizione 2021 del talent show in onda su Sky e Now.

Le news di settembre di Peugeot

Insieme al Peugeot i-Cockpit 3D, debutta con le Nuove 308 e 308 SW debutta l’inedito Peugeot i-Connect Advanced, un innovativo sistema di infotainment. Il 29 settembre è entrata in produzione nello stabilimento Stellantis di Mulhouse la Nuova Peugeot 308, esattamente a 211 anni e tre giorni dalla fondazione del Brand, nato il 26 settembre 1810 e oggi azienda automobilistica con la più lunga storia industriale al mondo ancora in attività.

Nuova Citroën C5 X e Nuova C3 a settembre

Novità Citroën di settembre, con l’apertura delle ordini in Italia della Nuova Citroën C5 X, l’ammiraglia della Marca dal design audace, perfetta sintesi tra una berlina, una Station Wagon e un SUV e la presentazione della Nuova C3, berlina moderna e robusta, che permetterà alla Marca di espandersi in India e di consolidare la sua presenza in Sud America. Nuova C3 è stata sviluppata e prodotta in India e in Sud America e nasce per soddisfare le esigenze di questi due mercati.

Roadshow DS 4

Al via il 27 settembre il Roadshow DS 4, con 12 vetture coinvolte in un viaggio itinerante che toccherà 42 DS Store sparsi in tutta Italia, per permettere ai clienti di toccare con mano e conoscere da vicino le tecnologie e le innovazioni di DS 4. Un modello che rilancia la provocazione di un design pronto a sorprendere, con una nuova firma luminosa DS Matrix LED Vision che combina luci a matrice di LED e direzionali, un profilo scultoreo con linee nette e pulite, maniglie a scomparsa e grandi ruote con cerchi fino a 20 pollici.

Nuova generazione di Honda HR-V

La nuova generazione di Honda HR-V è stata progettata con l’attenzione rivolta al massimo piacere e comfort di guida. Il modello nuovo ha una struttura della scocca più rigida e beneficia di importanti migliorie alle sospensioni, allo sterzo e al sistema frenante, mentre è disponibile solo in versione Full Hybrid.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Rinnovata la Volkswagen Tiguan Allspace

La nuova Volkswagen Tiguan Allspace si presenta con importanti novità e un ricco equipaggiamento che entusiasma e si pone come alleato ideale per le necessità familiari, oltre che come un moderno SUV tuttofare con trazione anteriore o trazione integrale intelligente 4MOTION. I sistemi di assistenza e comfort di ultima generazione, l’infotainment intelligente, i motori ad alta efficienza e lo spazio a volontà per fino a sette persone o per un massimo di 1.920 litri di capacità di carico, sono alcune delle caratteristiche.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.