Motor News in TV puntata 8 del 2013

Il contenuto della puntata n° 8 dell’anno 2013 di Motor News

BMW le News di Ginevra

Inizio dell’ottava puntata del 2013 di Motor News. Primo servizio dedicato alla BMW ed alle novità presentate nel recente Salone Internazionale di Ginevra.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ciulFewX_yQ

Citroen consegna auto al Comune di Medolla

Citroen, sempre sensibili alle problematiche sociali, ha consegnato un’autovettura al Comune di Medolla, duramente colpito dal terrremoto dello scorso anno.

Nel servizio, il momento della consegna della vettura.

httpv://www.youtube.com/watch?v=5Tlm43noWeI

Attività sportiva di Peugeot Italia nel 2013

Dominio nella classe e ottavo posto assoluto per la coppia Paolo Andreucci – Anna Andreussi all’esordio stagionale al Rally de Il Ciocco.

Nella prima tappa del Tricolore 2013, la debuttante 208 R2 di Peugeot Italia colleziona ottimi riscontri cronometrici, dimostrando a pieno tutto il potenziale della vettura.

Exploit anche delle altre 208 R2 private che, classificandosi al secondo ed al terzo posto di classe, completano un podio tutto all’insegna dei colori del Leone.

Grazie ai risultati ottenuti dai clienti privati a bordo della 207 Super 2000, Peugeot è in testa alla classifica costruttori del Campionato Italiano Rally 2013.

Nel servizio parlano Paolo Andreucci ed Anna Andreussi nel momento della presentazione dell’attività sportiva di Peugeot Italia

httpv://www.youtube.com/watch?v=fzO9k3mf_SU

Attività sportiva di Peugeot Italia nel 2013

Nel servizio, Eugenio Franzetti, Direttore Relazioni Esterne Peugeot Automobili Italia e Carlo Leoni, Team Manager del team Peugeot Lions, spiegano quello che sarà la stagione corse 2013 della casa del leone.

httpv://www.youtube.com/watch?v=KSh2ex4zW3Q

Impressioni di guida – Hyundai i40 berlina

Abbiamo guidato la Hyundai i40 berlina equipaggiata con il motore 1.7 Turbodiesel e queste sono le nostre impressioni di guida di questa berlina coreana che ci ha entusiasmato per la fluidità di erogazione della potenza, la silenziosità ed il confort di marcia ed il consumo contenuto.

Servizio insieme al nostro collaboratore Giuseppe Prestini e riprese fatte ad Albano Sant’Alessandro e San Paolo d’Argon in Provincia di Bergamo.

Fine della puntata n° 8 di Motor News
httpv://www.youtube.com/watch?v=5ppW9vvy33Y

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.