INEOS Grenadier alla Fiera Internazionale Fuoristrada di Viareggio

INEOS Grenadier alla Fiera Internazionale Fuoristrada di Viareggio

La prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada – Versilia 2021 che si terrà a Viareggio (LU), vedrà come protagonista il 4×4 duro e puro INEOS Grenadier.

La manifestazione a ingresso gratuito per gli amanti dell’off-road è organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada il 15-16-17 ottobre 2021.

Un’occasione irrinunciabile per gli estimatori del fuoristrada senza compromessi, che all’evento avranno la possibilità non solo di ammirare dal vivo l’atteso Grenadier nell’area Expo di Viale Europa a Viareggio, ma anche di vivere, nelle giornate del 16 e del 17 ottobre, l’esperienza di un test drive dinamico a bordo dei prototipi, nell’area “Off Park Versilia” sita in Strada Provinciale Giacomo Matteotti a Massarosa, vicino a Viareggio.

La Fiera Internazionale Fuoristrada ospiterà la tappa italiana del 2B Tour globale del Grenadier, che dopo Europa e Regno Unito approderà in Medio Oriente, Australia e Africa sub-sahariana. La sigla 2B identifica lo stadio di evoluzione del prototipo che sta affrontando una sessione di collaudo eccezionale: oltre 1,8 milioni di km nelle condizioni di terreno e atmosferiche più severe, in tutto il mondo.

INEOS Grenadier alla Fiera Internazionale Fuoristrada di ViareggioA Viareggio, i partecipanti potranno provare in anteprima – insieme ai collaudatori INEOS – il Grenadier: un’opportunità imperdibile per testare le caratteristiche uniche di un vero 4X4 che non scende a compromessi quando si tratta di andare fuoristrada.

Solido e dalle forme studiate per assecondare la funzione, il Grenadier è stato concepito per garantire la massima praticità senza dimenticare il comfort. Gli interni dal design aeronautico coniugano le funzionalità più moderne alle esigenze di chi ne fa un uso prettamente lavorativo. INEOS Grenadier è un fuoristrada performante e versatile, adatto nelle situazioni più difficili, che soddisfa tutti i requisiti di sicurezza richiesti per essere un vero cittadino del mondo.

INEOS Grenadier alla Fiera Internazionale Fuoristrada di ViareggioDotato di propulsori BMW da 3.0 litri, sei cilindri, benzina e diesel, cambio automatico ZF a 8 rapporti, telaio a longheroni Gestamp e assali realizzati appositamente dal team R&D del gruppo Carraro, INEOS Grenadier è un 4X4 pensato per essere facilmente personalizzabile, con soluzioni proprie e di terzi, e diventare così un partner flessibile e affidabile in grado di assecondare ogni necessità.

Grenadier, sarà commercializzato in Europa dall’estate 2022 mentre le prenotazioni apriranno a ottobre 2021.

Ricordiamo che sia per l’accesso all’area EXPO sia per effettuare i test drive è necessario disporre del Green Pass.

Fonte: INEOS

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.