La DS7 Crossback in Summer Tour, dimostrando la raffinatezza in movimento

DS7 Crossback Summer Tour

Il 2 Agosto è iniziato il Tour estivo della DS7 Crossback in quattro delle principali location turistiche italiane di alto profilo, per essere vicino anche nel periodo estivo a coloro interessati a conoscerla.

DS Automobiles metterà in bella mostra tutto il proprio stile grazie a DS7 Crossback che parteciperà a un Tour nelle principali location sul territorio nazionale, proprio a partire dal 2 Agosto. La tappa di inaugurazione sarà a Sabaudia, sulla spiaggia di Saporetti dal 2 al 4 Agosto. Una spiaggia lunga 400 metri, un ristorante spettacolare su terrazza, un patio sul mare con musica dal vivo, saranno il contorno di questa prima tappa, dove la vera protagonista sarà DS7 Crossback, che sarà esposta e disponibile per un Test Drive, con la presenza di esperti istruttori dedicati.

DS7 Crossback Summer TourColoro che prenoteranno un Test drive avranno la possibilità di provare il confort di guida che offre la motorizzazione Blue HDi 180 Automatica di cui sono dotate. Una motorizzazione che, con i suoi 180 cavalli e 400 Nm di coppia garantisce un’esperienza di guida dinamica, grazie anche al nuovo cambio automatico a 8 rapporti al quale è abbinato. La versione disponibile è la Grand Chic, che rappresenta il top di gamma.

DS7 Crossback offre i migliori dispositivi di comfort e sicurezza disponibili sul mercato, proponendo di serie su tutti i livelli: ABS, amplificatore della frenata d’emergenza (anche automatica) con ripartitore elettronico, ESP, funzione Hill Assist, Active Safety Brake, sistema di sorveglianza della pressione dei pneumatici, Drive Attention Alert, Lane Departure Warning, Active Cruise Control e Speed Limit Detection.

Il mondo DS è fatto anche di qualità dei materiali e attenzione al dettaglio, che si esprimono attraverso le 5 ispirazioni interne che i clienti possono scegliere per personalizzare DS7 Crossback a seconda della propria sensibilità estetica. In occasione del DS7 Crossback Summer Tour le auto in prova saranno equipaggiate con l’Ispirazione DS Performance Line che coniuga sportività ed eleganza con i particolari esterni cromati e neri, i DS7 Crossback Summer Tourbadge esterni Performance Line su cofano e parafanghi, i cerchi specifici da 19 pollici. All’interno, il volante tronco in Alcantara, i rivestimenti in Alcantara/ TEP, i tappetini Performance Line e la pedaliera in alluminio conferiscono un ulteriore tocco di sportività.

Le seconda tappa del tour toccherà Civitanova Marche dall’8 al 10 Agosto presso lo Shada Beach Club, location poliedrica che offre una splendida spiaggia e la notte si trasforma in uno dei club più all’avanguardia della costa marchigiana. Dal 12 al 14 Agosto DS7 Crossback arriverà a Marina di Pietrasanta presso l’Ostras Beach, uno dei più esclusivi stabilimenti balneari della costa versiliese, per terminare a Monopoli, dove dal 17 al 19 Agosto ci sarà la tappa di chiusura del Tour, al lido Perla Nera.

Il DS7 Crossback Summer Tour raggiungerà durante le sue tappe circa 20.000 persone che avranno la possibilità, grazie anche alla presenza di uno staff di esperti, di conoscere da vicino il design e la tecnologia di DS7 Crossback e il mondo di servizi dedicati ai clienti di DS Automobiles.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.