Cambiobike PRO, il nuovo servizio noleggio e-bike B2B

Cambiobike PRO, il nuovo servizio noleggio e-bike B2B

La società Cambiobike, parte di Cambiomarcia (Gruppo Unipol) lancia un nuovo servizio di noleggio e-bike riservato al mondo professionale.

La nuova soluzione di noleggio è stata pensata per le esigenze di bike hotel, bike rental e adatta a ogni necessità di mobilità aziendale sostenibile, sia di persone che di merci.

Turismo su due ruote

Cambiobike PRO risponde in prima battuta alle necessità del turismo, proponendo a tutti gli hotel e alle strutture ricettive italiane la possibilità di incrementare il proprio ventaglio di servizi. Il cicloturismo rappresenta infatti un’interessante opportunità di crescita e sviluppo del turismo italiano che ad oggi genera 31 milioni di presenze e un indotto di quasi 4 miliardi di euro[1]. Hotel, agriturismi, B&B, residence, club vacanze ma anche servizi di Bike Rent potranno quindi mettere a disposizione della propria clientela un parco e-bike di alta gamma, con la sicurezza di un servizio all-inclusive.

Grazie a differenti tipologie di e-bike e modelli disponibili, Cambiobike PRO si rivolge ad ogni tipo di struttura ricettiva. Dalle ciclabili nelle città d’arte, ai percorsi montani, passando per le ciclovie della campagna italiana, ogni percorso vede una flotta di e-bike ideale selezionata all’interno del catalogo di Cambiobike PRO, composto da più di 70 modelli di 10 brand differenti, tutti in pronta consegna.

Soluzioni personalizzate per le flotte aziendali

Cambiobike PRO, il nuovo servizio noleggio e-bike B2B
Nicola Giunchi

Anche le flotte aziendali si stanno adeguando all’evolversi dei tempi e alle più impellenti esigenze ambientali, spostandosi verso soluzioni più sostenibili. Cambiobike PRO offre un servizio personalizzato per tutte quelle realtà che vogliono mettere a disposizione dei propri dipendenti, per l’attività lavorativa o per il tempo libero, mezzi a basso impatto.

L’e-bike è un’occasione che si rivela estremamente vincente per molti business. Con un noleggio a breve e lungo termine e un investimento moderato, differenti settori possono cogliere una grande opportunità di sviluppo. Ampliando la propria offerta, attirando nuovi target e non solo, migliorando anche la propria carbon footprint – commenta Nicola Giunchi, AD di Cambiomarcia.

Servizio All-Inclusive

Cambiobike PRO è una soluzione All-Inclusive che riduce al minimo l’onere gestionale a carico dell’azienda, con un servizio di assistenza tecnica sempre a disposizione e interventi tecnici on-site, una manutenzione ordinaria programmata e la tranquillità di una protezione dai danni accidentali e dal furto del mezzo. L’offerta comprende anche accessori essenziali, tra cui caschi e lucchetti e una consulenza personalizzata per l’avvio di un’attività di noleggio, inclusi contratti e materiale promozionale.

Con Cambiobike PRO si può iniziare a costruire la propria flotta aziendale anche da una sola e-bike con noleggi da 3 a 24 mesi.

Tra le prime realtà ad aver aderito a Cambiobike PRO vi è Gruppo UNA, catena alberghiera di proprietà del Gruppo Unipol S.p.A, attiva in Italia con oltre 5.600 camere in 51 hotel, resort e residence e da sempre molto attenta nel rendere l’esperienza dei propri clienti esclusiva. Con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY, Gruppo UNA raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart.

[1] Fonte: 3° Rapporto Nazionale sul Cicloturismo in Italia, Isnart e Legambiente. 

Fonte: Cambiobike

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.