Electric Motor News in tutte le gare dopo tre stagioni

Interviste di Electric Motor News

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

Montreal, Canada. 26 Luglio 2017. L’Hydro Quebec Montreal ePrix è l’ultimo capitolo della terza stagione di Formula E, quella del 2016/17… e quelle del prossimo weekend sono le gare numero 32 e 33 della storia della Formula E.

Electric Motor News ha l’orgoglio di poter dire di aver seguito in prima persona tutte le gare della storia, cercando di portare la maggior quantità di informazioni delle monoposto elettriche di alto livello, la parola dei protagonisti e le interviste a coloro che hanno vinto le corse.

Electric Motor News è fatta da tante persone che collaborano nei diversi aspetti, sia delle puntate televisive che nel portale in rete www.electricmotornews.com ed è giusto ringraziare.

Il team di EMN in Formula E. Foto Enrica Pagani, Greengyne

Considerando che questo è un traguardo molto particolare per Electric Motor News, quello della fine della terza stagione di Formula E, è il momento giusto per condividere l’allegria di esserci riusciti grazie a tutti i collaboratori e sponsor.

Di conseguenza il ringraziamento va a coloro che sono “a casa”, ma che non fanno mai mancare il sostegno ad Electric Motor News sotto forma delle proprie voci, del sostegno logistico oppure del lavoro a livello di social media manager e website. Loro sono Lilia Marcucci, Lia Maranto, Marco Cereda, Alice Bovone, Aurora Bovone, Giuseppe Prestini e Walter Gabelli.

Il ringraziamento si estende anche ai più fortunati che oltre al sottoscritto seguono la Formula E. Con Simone Rambaldi che segue gli aspetti tecnici e Daniele Drago – fresco di diploma di maturità – che ha il compito di riprendere tutto quello che succede in Formula E, ma anche nei saloni dell’auto ed in altri avvenimenti.

Infine, come si direbbe in inglese “last but not least” il ringraziamento ai nostro sostenitori, coloro che con la pubblicità hanno fatto possibile la presenza di Electric Motor News.

A Montreal ci accompagna Sider Brescia SpA che da molto tempo è sostenitrice di Electric Motor News.

Nel corso della stagione abbiamo avuto il supporto di Michelin e di Formula E, che ci hanno permesso di seguire diverse gare attorno al mondo.

Gioco Solutions è stata un’altra azienda che ci ha sostenuto e che ha creduto e crede nella piattaforma offerta da Electric Motor News, così come Niinivirta Transport S.p.A. che ha anche abbinato il suo marchio al nostro portale.

A tutti loro un sincero ringraziamento, con la consapevolezza di sapere che l’impegno è molto grande ed importante, ma che tutte le persone che lavorano per Electric Motor News daranno sempre il massimo per avere la migliore e più completa informazione.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.