Nuovo spot Opel in collaborazione con XFactor e il coraggio di essere se stessi

Nuovo spot Opel in collaborazione con XFactor e il coraggio di essere se stessi

Opel in collaborazione con XFactor lancia uno spot con un messaggio contro le etichette e le definizioni e con il coraggio di essere se stessi.

Nell’edizione 2021, X Factor abolisce la suddivisione in categorie tradizionali e lancia un messaggio contro le etichette e le definizioni e in linea con l’evoluzione del talent show per eccellenza, Opel propone una comunicazione che ne riprende linguaggio e contenuti.

Lo spot di Opel, in onda durante X Factor, lo show di Sky prodotto da Fremantle, comunica una mentalità aperta e inclusiva, innovativa e audace.

Nuovo spot Opel in collaborazione con XFactor e il coraggio di essere se stessiDurante le puntate di X Factor andrà in onda il nuovo spot, prodotto dal Branded Entertainment Department di Fremantle, che comunica il coraggio e la gioia di essere se stessi, dove il Brand si fa portavoce di una mentalità aperta e inclusiva, che vada oltre le etichette per riconoscere e condividere le diversità.  Inclusione è la parola chiave di una Nuova Opel, la cui rivoluzione non è solamente estetica, ma anche nei valori, che evolvono da una lunga tradizione.

Nello spot compare Opel Mokka che si fa veicolo delle ambizioni del brand tedesco e, con il suo entusiasmante e rinnovato design, accompagna i protagonisti nel loro esprimere se stessi. Un filo conduttore che unisce l’evoluzione della gamma a quella dei valori comuni. Con il suo aspetto potente che guarda al futuro, Opel Mokka vuole sorprendere grazie alle proporzioni notevoli e a una precisione che raggiunge il più piccolo dettaglio. Il suo frontale esprime in maniera inconfondibile lo stile dell’Opel Vizor, che integra organicamente in un unico modulo fari, griglia e logo del marchio.

Nuovo spot Opel in collaborazione con XFactor e il coraggio di essere se stessiIl messaggio dello spot traccia un nuovo percorso: i linguaggi, i temi si aggiornano con il nuovo posizionamento di Opel, come Brand inclusivo, diversity conscious, attento e vicino alle persone. Una mentalità in grado di accogliere il futuro e le persone che continueranno a mostrare interesse nei confronti di Opel, nel segno dell’accessibilità.

X Factor va in onda, ogni giovedì, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, in streaming su NOW, e in chiaro ogni mercoledì in prima serata su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

Di seguito potete vedere il video dello spot…

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.