Stellantis propone il “second hand” elettrizzante con il brand Spoticar

Stellantis propone il “second hand” elettrizzante con il brand Spoticar

Il brand europeo dell’usato per il gruppo Stellantis è Spoticar e attualmente propone diversi modelli di veicoli full electric oppure ibridi e ibridi plug-in in pronta consegna.

Si possono valutare le offerte di vetture usate Spoticar nel sito web dell’azienda oppure direttamente dai dealer specializzati, con la garanzia che l’offerta aderisce perfettamente alle esigenze dell’economia circolare, per contribuire a uno stile di vita più sostenibile e alla riduzione degli sprechi.

Il valore dell’offerta Spoticar non deriva solo dalla competitività dei prezzi, ma anche dal servizio di certificazione per ogni singolo veicolo, dalla professionalità e serietà che riguarda l’aspetto finanziario e dalla possibilità di riacquisto successivo dal cliente, in perfetto stile circolare.

Stellantis propone il “second hand” elettrizzante con il brand SpoticarTra i veicoli Spoticar disponibili, uno specifico spazio è destinato ai modelli LEV, ovvero a basse emissioni grazie alla propulsione 100% elettrica, oppure ibrida e ancora ibrida plug-in. Un’offerta che anticipa il crescente interesse verso questa tipologia di veicoli, votati alla maggiore sostenibilità ambientale.

La loro natura elettrificata è portatrice anche di un rinnovato divertimento al volante, grazie alla coppia del motore elettrico disponibile istantaneamente, con una fluidità di guida esaltata dall’assenza di cambi di marcia, caratterizzata dall’assenza di rumore e vibrazioni, per un comfort ulteriormente amplificato. Con il numero delle colonnine di ricarica pubbliche che è quotidianamente in evoluzione, questi veicoli sono contraddistinti anche dalla facilità con cui hanno libero accesso a numerose ZTL a pagamento, come la milanese Area C.

L’economia d’esercizio si concretizza anche sulle strisce blu dei parcheggi a pagamento, dove le vetture elettrificate hanno spesso libero parcheggio. Senza contare l’annuale tassa di proprietà, che può contare sull’esenzione a vita in Lombardia e Piemonte, oppure su sostanziosi sconti in altre regioni.

Certamente, l’acquisto di un veicolo di seconda mano aderisce ai principi sempre più attuali dell’economia circolare con cui si vuole mantenere il più a lungo possibile il valore dei prodotti, dei materiali e delle risorse per ridurre al minimo la produzione di rifiuti. Un modello di consumo che implica ricondizionamento e riutilizzo di prodotti esistenti, con cui Spoticar contribuisce a ridurre la pressione sull’ambiente, in questo caso grazie all’offerta di veicoli elettrici oppure ibridi.

Stellantis propone il “second hand” elettrizzante con il brand SpoticarSpoticar si presenta in maniera ideale per offrire un’ampia offerta di veicoli in pronta consegna. La sua esaustiva garanzia e la formula ‘soddisfatto o rimborsato’ con cui viene offerta la possibilità di sostituire l’usato acquistato entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna, propongono una certificazione che non ha eguali.

Ogni veicolo elettrico oppure ibrido viene sottoposto a ben 85 punti di controllo, che vengono spuntati singolarmente in fase di verifica, giustificando l’esclusiva garanzia Spoticar con cui è possibile raggiungere la copertura di 48 mesi.

L’attuale offerta di modelli usati Spoticar raggiunge i 3.000 veicoli, i cui dettagli si possono conoscere visitando il sito web spoticar.it.

Fonte: Stellantis Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.