Nuovo concept Kia a Francoforte

Nuovo concept Kia al Salone di Francoforte

Fonte: Kia Motors

Francoforte, Germania. 10 agosto 2013. Playful ma grintoso, robusto ma malizioso – così è il nuovo concept europeo di Kia che verrà svelato al Salone di Francoforte il 10 settembre e che accenna una possibile nuova auto futura del segmento B pronta ad essere usata nell’ambiente urbano con stile e tenacia.

Accettare qualsiasi sfida che rassicuri l’automobilista moderno, questa concept car combina un carattere malizioso in un bodyshape chiaramente robusto, sostanziale ed elegante caratterizzato da un mix di materiali contrastanti in dimensioni compatte.

Nata dalla determinazione di Kia di cercare nuove opzioni di compact-car per il conducente individualista ed esigente, per i quali la dimensione è un problema, il concept presenta elementi intriganti non sempre associati alle auto più piccole ed è stato creato in Europa con i gusti e le aspettative europee in mente.

Anche se non ci sono attualmente progetti per svelare la messa in produzione della vettura, Francoforte sarà utilizzata per valutare il potenziale di risposta dei clienti per i futuri modelli che sbarcheranno negli showroom.

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.