Opel Mokka Electric è un’elegante vettura professionale

Opel Mokka Electric è un’elegante vettura professionale

Opel Mokka Electric è stata trasformata in un’auto professionale a due posti dagli specialisti degli allestimenti Bott GmbH & Co. KG.

Questa configurazione dimostra che i furgoni non sono gli unici veicoli che possono assicurare la protezione del carico. Infatti quando si trasportano carichi ingombranti, attrezzi e pezzi di ricambio, la stessa esigenza vale per i veicoli utilizzati da tecnici e altri operatori professionali.

Tradizionalmente, queste vetture sono spesso station wagon, ma i professionisti che desiderano un’alternativa non convenzionale dovrebbero fare un pensiero anche nella Opel Mokka Electric.

Oltre al suo design elegante, Opel Mokka Electric a zero emissioni può addirittura cimentarsi in imprese “straordinarie”! Oggetti grandi e piccoli possono essere riposti in modo comodo e sicuro all’interno di Opel Mokka Electric, appositamente equipaggiata.

Opel Mokka Electric è un’elegante vettura professionaleIl sistema di rack bott vario3 installato su Opel Mokka Electric convince per il design intelligente che consente ai professionisti di diversi settori di lavorare con la massima efficienza. Trasportati su un telaio di sicurezza fissato saldamente alla carrozzeria del veicolo, i moduli e i cassetti bott sono estremamente leggeri e robusti allo stesso tempo. Grazie alla combinazione ottimale dei componenti, i professionisti ottengono un sistema di componibile che si adatta perfettamente all’auto.

In base alle esigenze dell’utente, lo spazio di carico è organizzato alla perfezione. Il sistema è strutturato in modo intelligente e garantisce una distribuzione del peso uniforme abbattendo i sedili posteriori di Opel Mokka Electric, premiata con il “Golden Steering Wheel 2021”1. Se serve spazio aggiuntivo per piccoli oggetti nel bagagliaio, è possibile rimuovere singolarmente gli elementi del bott vario3.

Bott ha confermato la sicurezza di diverse configurazioni delle sue scaffalature nei crash test di auto cariche secondo la norma ECE R44. Nulla cade dai moduli e i cassetti restano chiusi.

Design accattivante, prestazioni elevate e tecnologie avanzate

Opel Mokka Electric è un’elegante vettura professionale
Opel Mokka – Bott_2023

Opel Mokka Electric colpisce non solo per il suo design audace e puro, ma anche per le prestazioni e per le tecnologie all’avanguardia come i fari a matrice Intelli-Lux LED® adattivi. Il motore elettrico da 100 kW/136 CV e 260 Nm di coppia massima offre una guida potente e pressoché silenziosa. La velocità massima limitata elettronicamente è 150 km/h. Grazie alla batteria da 50 kWh, secondo il WLTP è possibile percorrere fino a 338 chilometri senza soste per la ricarica2.

Grazie alla batteria che può essere ricaricata fino all’80% in soli 30 minuti presso una stazione di ricarica a corrente continua da 100 kW, come vettura professionale Opel Mokka Electric può tornare rapidamente al lavoro. Tornando su strada, un sistema di frenata rigenerativa di ultima generazione rende Opel Mokka Electric ancora più efficiente, consentendo il recupero dell’energia durante la decelerazione o la frenata.

[1] “Golden Steering Wheel 2012” per Opel Mokka-e: AUTO BILD numero 45/2021 e BILD am SONNTAG numero 46/2021, categoria “Best car under €25,000 incl. environmental bonus” (Auto migliore con un prezzo inferiore a € 25.000 incluso bonus ambientale).

[2] Autonomia calcolata secondo la procedura di test WLTP (R (CE) n. 715/2007, R (UE) n. 2017/1151). I valori registrati nell’uso quotidiano possono risultare differenti e dipendono da numerosi fattori, tra cui lo stile di guida personale, le caratteristiche del percorso, la temperatura esterna, il riscaldamento/climatizzazione e l’eventuale precondizionamento.

Fonte:  Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.