Nuovo Opel Grandland Plug-in Hybrid, un SUV di grande personalità

Nuovo Opel Grandland Plug-in Hybrid, un SUV di grande personalità

Nella campagna pubblicitaria, Opel sintetizza la generosa coppia, la trazione 4×4 e la sostenibilità della propulsione elettrica di Nuovo Opel Grandland Plug-in Hybrid.

Nello spot di 30 secondi vengono sottolineate le caratteristiche della trazione, ad iniziare dalla spina di ricarica, che ne identifica la natura ibrida plug-in con cui il motore elettrico permette la modalità 100% elettrica per 59 chilometri di autonomia, in grado di aumentare nell’uso cittadino con i frequenti stop&go con cui recuperare ulteriore energia. La reattività del motore elettrico regala partenze fulminee con la sua coppia istantanea, come dimostrano i 6,1 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

Nuovo Opel Grandland Plug-in Hybrid, un SUV di grande personalitàLa sportività beneficia di una potenza di sistema in grado di raggiungere 300 CV e 520 Nm di coppia massima. In compenso, fiscalmente vengono considerati solo i 147 kW del motore benzina a iniezione diretta. Un vantaggio economico che si somma alla significativa riduzione del bollo annuale per tre oppure cinque anni dall’immatricolazione, in numerose regioni italiane. La presenza di due motori elettrici rende invece giustizia alla silhouette SUV, conferendo quella trazione 4×4 che rende Nuovo Opel Grandland Plug-in Hybrid pronto per le avventure del week-end.

Quattro modalità di guida modellano i differenti volti di questo moderno SUV: Elettrica, Trazione Integrale, Sport e Ibrida gestiscono propulsione e motricità seguendo differenti scenari, oppure lo stato d’animo del guidatore.

Nuovo Opel Grandland Plug-in Hybrid, un SUV di grande personalitàNuovo Opel Grandland Plug-in Hybrid si presenta anche nella versione due ruote motrici Hybrid con 225 CV, per offrire ulteriore possibilità di scelta e favorire l’ingresso nel mondo ibrido plug-in. Un passaggio che il marchio del fulmine incoraggia ulteriormente grazie all’offerta commerciale di lancio ‘1 anno tutto incluso: ricariche illimitate, manutenzione e assicurazione RCA’.

Vantaggi economici che si sommano agli ulteriori benefici per l’ingresso gratuito in numerose aree urbane a pagamento, come la milanese Area C, oppure il parcheggio gratuito sulle strisce blu, in base alle disposizioni locali.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.