Vectrix: accordo di distribuzione con Peirspeed

Vectrix segna accordo di distribuzione con la Peirspeed

Vectrix Electric Bikes disponibile attraverso la rete nazionale di concessionari Peirspeed

Fonte: Vectrix

New Bedford, MA. USA. 18 Maggio 2012 – Vectrix, annuncia la partnership con Peirspeed, il loro nuovo distributore negli Stati Uniti , con sede in Georgia.

Attraverso la loro vasta rete nazionale di concessionari, Peirspeed offrirà tre Vectrix ad energia pulita, gli scooter elettrici Li Vectrix VX-1 Li / Li +, VX-2, e VX-3 +.

Le Vectrix VX-1 Li / Li + maxi-scooter sono stati appena nominati in Europa “e-Scooter of the Year” per il secondo anno consecutivo e l’equivalente elettrico al 50 cc Vectrix VX-2, è stato nominato “e-Scooter di the Year ” in Europa nel 2011.

Il rivoluzionario tre ruote alimentato da batterie al litio Vectrix VX-3 Li + maxi-scooter è l’unico scooter elettrico Vectrix con sistema completamente articolazione della sospensione anteriore brevettato.

“Vectrix è orgogliosa di unire le forze con un leader degli Stati Uniti Powersports quale Peirspeed. La loro professionalità, copertura di mercato, e l’approccio creativo al mercato americano delle due ruote è una soluzione ideale per Vectrix, “ha dichiarato Brian Buccella, Vectrix Vice President Vendite e Marketing.

“Dal 2006, la tecnologia di base Vectrix ha stabilito lo standard per scooter e motocicli elettrici.

I clienti Peirspeed in tutta l’America saranno in grado di sperimentare tre diversi stili di gas zero, emissioni zero, le opzioni-guida del VX-1 Li / Li +, VX-2 e VX-3 + Li “.

“Siamo molto entusiasti di collaborare con Vectrix per la distribuzione del settore scooter elettrici”, ha detto Bill Peirce, Presidente di Cobra Powersports proprietaria del marchio Peirspeed.

“I veicoli elettrici si sono evoluti in una valida forma quotidiana di costo-efficacia di trasporto e Vectrix ha portato un grande progresso fin dall’inizio.

Come ci piace dire, ‘una volta che hai guidato una Vectrix, nessun altra moto elettrica può reggere il confronto.’

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.