La Mountain Bike a pedalata assistita nella gamma IES Bike

Versatile per andare in montagna ma anche per arrivare in ufficio

Con la mountain bike Mars di IES Bike non si suda quando si pedala e non si suda nemmeno a trovare parcheggio

di Marcelo Padin

Direttore Electric Motor News

 

Milano, Italia. 12 Luglio 2016. E’ il sogno proibito di ogni amante della mountain bike, quello di riuscire ad andare in collina o in montagna con la propria bici senza dover fare i conti con la mancanza di allenamento – e di conseguenza di fiato – e di poter andare al lavoro in città con la stessa bici, senza subire particolarmente il caldo estivo del cemento urbano ed evitando i drammatici problemi di parcheggio.

IES Bike è sempre attenta alle necessità degli utenti ed alle richieste dei numerosi clienti e forte di questo know-how ha messo in listino la bicicletta a pedalata assistita Mars 3S, dotata di batterie agli ioni di litio con celle Samsung, perfettamente integrata nel telaio che conferisce anche la giusta sportività senza il vanto … proprio per coloro a cui piace la mobilità a pedalata assistita senza dare all’occhio.

L’e-Bike Mars 3S è stata equipaggiata con un cambio da 21 rapporti e con sensore di nuova generazione, che misura la pressione del ciclista al pedale per dosare l’assistenza.

Il peso complessivo della IES Bike Mars 3S è di 20 kg.

Gli interessati possono rivolgersi alla sede di IES Bike, di Via Soderini 25 a Milano, dove oltre vedere il prodotto “di persona” potranno informarsi riguardo tutte le possibilità di acquisto.

Questo è il momento giusto per un investimento di questo tipo, considerando che fa sufficientemente caldo per recarsi al lavoro in bicicletta, che il problema del parcheggio è un vero stress – ma quello succede tutto l’anno – e che tra poco la stessa bici può essere utilizzata nelle tanto agognate vacanze.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.