Make our Planet Great Again by DS Automobiles e Jean-Éric Vergne

DS Automobiles e Jean-Éric Vergne

L’attuale campione di Formula E e ambasciatore E-Tense per DS Automobiles Jean-Éric Vergne, pubblica un manifesto sul tema «Make our Planet Great Again».

Il  «Manifesto per un nuovo slancio» sarà pubblicato il week-end del 2 e 3 marzo in sei lingue.

Il grande impegno di Jean-Éric Vergne per uno sviluppo sostenibile è in linea con la strategia  globale di DS Automobiles.

DS Automobiles e Jean-Éric VergneJean-Éric Vergne parteciperà al Summit « New Energy. E-Tense Era » organizzato nel DS Store di Ginevra lunedì 4 marzo, insieme a Yves Bonnefont, Direttore Generale di DS Automobiles, e a un gruppo di esperti europei.

Jean-Éric Vergne, campione di Formula E, pilota la DS E-Tense FE19 100% elettrica, schierata dal team DS Techeetah nel Campionato di Formula E ABB FIA è attivo insieme agli organizzatori del Campionato sul tema dello sviluppo sostenibile, ha già assunto il ruolo di Ambasciatore E-Tense per DS Automobiles.

Per l’occasione Jean-Éric Vergne vuole condividere il suo «Manifesto per un nuovo slancio» per approfondire il tema «Make our Planet Great Again». L’obiettivo del suo impegno è sensibilizzare tutti, ognuno al proprio livello, ad usare le nuove tecnologie per migliorare e favorire uno sviluppo sostenibile.

Il «Manifesto per un nuovo slancio» sarà diffuso in sei lingue, e sarà uno dei momenti clou del Summit New Energy. E-Tense Era organizzato da DS Automobiles per lunedì 4 marzo nel DS Store di Ginevra. Questo evento riunirà esperti delle nuove energie, che condivideranno i recenti progressi, la loro visione e le possibilità di ricerca di sviluppo sostenibile nell’ambito dei trasporti.

Fonte: DS Automobiles

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.