Lohner Lea, lontano dalla folla per sentire la città

Fonte: Lohner

 

Il Lohner LEA continua la storia di successo degli anni 1950 già uniche L125. Il tempo è cambiato, così come le persone, i loro bisogni, il loro stile di vita. Ora è necessaria una tecnologia Smart e la risposta è la mobilità elettrica. Portato la mobilità urbana in forma contemporanea, con il Lohner Lea la leggenda, è tornata!

Il designer Valentin Vodev ha infatti ripreso le caratteristiche del L125 con molta sottigliezza e le ha completamente re-interpretate.

Nella parte posteriore il veicolo è stato completamente ridisegnato. Il linguaggio stilistico della L125 è diventato contemporaneo con il Lea, che è e rimane un cult.

Con l’ottimismo Lea entra nella vostra vita, con la vitalità, l’individualità e la sostenibilità. Permette di circolare con passione in mezzo al traffico della città con un’estetica particolare e con un marchio storico.

Lo scooter Lohner Lea vi offre un ampio vano portaoggetti sull’anteriore per riporre il telefono cellulare, il Six-Pack e molto spazio per due caschi nella parte posteriore, in modo di avere quindi il vano portaoggetti ideale per la vostra borsa, il sacchetto della spesa e il tuo iPad durante la guida. Grandi superfici laterali, un design imponente, le belle e uniche linee eleganti permettono Lea di distinguersi dalla massa di motorini di tutti i giorni; offrendo stabilità, dando la sensazione di sicurezza, mostrando il passato nobile ed elegante e dimostrando la vostra passione per il design e le forme reali.

Lo scooter Lohner Lea è stato progettato intorno alla tecnologia.

Il telaio è progettato dall’inizio per le esigenze della mobilità elettrica, con particolari accorgimenti di parti del telaio è del contenitore delle batteria che si trovano tra le due ruote. Pertanto, il nuovo Lohner Lea ha un basso baricentro. Questo gli conferisce un comportamento di guida unica, tranquilla e sicura che permette una piacevole crociera attraverso la città sia per lavoro che per il gusto di girare in Lohner Lea.

Il nuovo scooter Lohner Lea verrà prodotto e lanciato sul mercato nella primavera del 2015, ma può già essere pre-ordinato on line.

 

Specifiche Techniche scooter Lohner Lea *

Motore: elettrico

Potenza del motore: 6.0 kW

Capacità della batteria: 3,6 kW

Batteria: LiFeP04

Tempo di ricarica: circa 3,5 h

Velocità max: 85 km/h

Autonomia max: 85 km

Include sistema di recupero di energia

Vano portaoggetti per due caschi nella parte posteriore

Vano portaoggetti con serratura nell’anteriore

* A ottobre 2014 tutti i dati indicati possono ancora cambiare all’inizio della produzione.

Inizio della produzione e l’introduzione sul mercato: Primavera 2015

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.