Green Award in Gran Bretagna al Mitsubishi Outlander PHEV

Fonte: Mitsubishi  UK

 

Cirencester, Gran Bretagna. 26 agosto 2014. Mitsubishi Motors nel Regno Unito festeggia la notizia che il nuovo Outlander Plug-in elettrico 4 x 4 ha ricevuto il ‘Green Award’ al Techie Awards della rivista BusinessCar di quest’anno.

Lance Bradley, amministratore delegato di Mitsubishi Motors nel Regno Unito, ha dichiarato: “Siamo lieti che la Mitsubishi Outlander PHEV abbia vinto il ‘Green Award’ al BusinessCar di Techie. L’Outlander PHEV è un eccitante nuovo veicolo, in prima linea di una nuova era nella flotta e della società per l’uso consapevole dell’automobile. “

I BusinessCar di Techie sono i soli premi dedicati alla tecnologia del settore che celebrano l’uso intelligente della tecnologia che rende le auto aziendali e la gestione delle flotte più facile, più economiche, più pulite, più sicure e più semplici. Ora, nel sesto anno, la giuria era composta di tecnici, esperti di BusinessCar e di pannello editoriale, che copre tutti i principali settori del mercato aziendale.

 

Paul Barker, Group Editor ha detto:

“L’Outlander PHEV è, come Mitsubishi sostiene, davvero un game-changer in termini di apertura dei veicoli a bassissime emissioni ad un pubblico più ampio, grazie alla praticità della vettura e il prezzo post-concessione rispetto un diesel equivalente. La tecnologia Plug-in sarà protagonista delle flotte e della mobilità nel prossimo futuro e Mitsubishi sta dimostrando che, con la distribuzione giusta, si può dare un grande senso finanziario, nonché contribuire a rispettare le credenziali verdi di un’azienda “.

La combinazione di potenti motori elettrici e di motore a benzina della Outlander offrono una marcia confortevole, tranquilla e raffinata con un valore ufficiale di consumo di carburante di 148mpg. E ‘solo emette 44g/km di CO2, che significa per le aziende automobilistiche un tasso BIK del 5% e Vehicle Excise Duty (VED) di £ 0. Più significativamente, Mitsubishi non ha applicato delle maggiorazioni di prezzi per la tecnologia PHEV, con prezzi che vanno da £ 28.249 a £ 34.999.

Attirare il 5% dei benefici in natura fiscale (BIK), significa che un 40% della tassa che l’automobilista paga alla società, questa consegnerà solo £ 665 per l’anno fiscale in corso, significativamente meno di una vettura a propulsione convenzionale.

La Mitsubishi Outlander PHEV non è solo una grande notizia per i dipendenti – i datori di lavoro possono anche ammortizzare il 100% del valore del veicolo nei primi 12 mesi, risparmiando migliaia di sterline.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.