Electric Motor News in TV puntata 22 del 2023

Electric Motor News in TV puntata 22 del 2023

Nella puntata 22 di Motor News, servizi riguardo Zeekr 001 e Keekr X, idrogeno, Opel Astra Electric e Bugatti Baby II da The Little Car Company.

Di seguito tutti i servizi video…

Arrivano in Europa Zeekr 001 e Zeekr X

Zeekr apre i preordini in Svezia e nei Paesi Bassi per il SUV di lusso compatto Zeekr 001 Shooting Brake e Zeekr X urbano. Zeekr 001 con 400 kW, 686 Nm, nei modelli a doppio motore Performance e Privilege a trazione integrale può percorrere fino a 620 km (WLTP) con una singola carica. Lo Zeekr X ha 315 kW e 543 Nm di coppia istantanea può raggiungere circa 440 km di autonomia (soggetto all’omologazione WLTP).

Investimenti nella filiera dell’idrogeno

Alberto Dossi, Presidente H2IT (Associazione Italiana Idrogeno), in occasione dell’evento Hydrogen Experience che si è svolto il 12 giugno scorso all’Autodromo di Vairano, ASC Automotive Safety Centre, illustra la necessità di incentivi per avviare gli investimenti nella filiera dell’idrogeno, della creazione di infrastrutture di rifornimento ma ci sono già delle stazioni di rifornimento previste per un’apertura nel 2026.

Esiste già una filiera dell’idrogeno

Mario Paterlini, Presidente del Gruppo Idrogeno di Assogastecnici, segnala nel suo intervento che la filiera dell’idrogeno esiste già, sottolineando l’importanza che rappresenta questa filiera perché questo gas soddisfa molte delle necessità richieste dal mercato della mobilità.

Di cosa si occupa Assogastecnici?

Gianluca Cremonesi, Presidente di Assogastecnici, racconta l’obiettivo dell’organizzazione dell’evento Hydrogen Experience, illustrando anche la mission di Assogastecnici che raggruppa una serie di aziende impiegate nel settore della  ossigeno, azoto, argon e idrogeno.

Opel Astra Electric, nuovo passo verso l’elettrificazione totale

Opel continua a percorrere la strada per diventare un marchio completamente elettrico presentando la nuova Opel Astra Electric a zero emissioni. Nel video, Federico Scopelliti, Direttore del Brand Opel Italia, illustra la neoarrivata full electric di casa Opel.

Swiss serenity of Dutch entrepreneur

Dutch entrepreneur, Linferd Huismans, has been using his wonderfully personalised Bugatti Baby II to create unforgettable family memories with his four-year-old son. As soon as he collects his son from kindergarten, the pair drive on private roads in the Bugatti Baby II down to the picturesque lake of Oberägeri for an afternoon of fun.

In italiano – La serenità svizzera dell’imprenditore olandese

L’imprenditore olandese, Linferd Huismans, ha utilizzato la sua Bugatti Baby II personalizzata per creare ricordi di famiglia indimenticabili con suo figlio di quattro anni. Non appena va a prendere suo figlio all’asilo, i due guidano su strade private con la Bugatti Baby II fino al pittoresco lago di Oberägeri per un pomeriggio di divertimento.

Video in lingua inglese.

Ecco le anteprime fotografiche dei video

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.