Electric Motor News in TV, puntata 2  del 2024

Electric Motor News in TV, puntata 2 del 2024

Nella puntata 2 di Electric Motor News, servizi di Volkswagen ID, Opel Experimental, Concept Honda Serie 0, Eatron Technologies e Nissan.

Di seguito i servizi video…

Edition Plus, l’aggiornamento della gamma Volkswagen I.D. 

L’offerta di veicoli elettrici Volkswagen si arricchisce con la gamma ID. Edition Plus, con dotazioni di serie più ricche che equipaggiano i modelli ID.3, ID.4 E ID.5. Questa è un’altra novità del 2024 della casa di Wolfsburg, dopo l’arrivo in concessionaria della berlina ID.7, ora i SUV ID.4 e ID.5 si aggiornano con l’adozione del’innovativo sistema d’infotainment MIB4 con schermo da 12,9 pollici e del nuovo motore elettrico APP550, più potente ed efficiente.

Opel Experimental, the brand’s vision of the future

The new Opel Experimental concept demonstrates what the future of the brand will look like, whose highlights include aerodynamic efficiency, spacious interior and superior head-up display.

Florian Theis, Opel Chief Designer Future Concept, speaks about some aspects of the new concept car.

In italiano – Opel Experimental, la visione del futuro del marchio

Il nuovo concept Opel Experimental dimostra come sarà il futuro del marchio, i cui punti salienti includono l’efficienza aerodinamica, gli interni spaziosi e l’head-up display di livello superiore.

Florian Theis, Chief Designer Opel Future Concept, parla di alcuni aspetti della nuova concept car. Video in lingua inglese.

Concept Honda Serie 0 Saloon e Space-Hub

Nel 2026, Honda lancerà la nuova serie di veicoli elettrici per i mercati globali e, nel frattempo, ha presentato in anteprima mondiale i modelli concept Honda Serie 0. Entrambi i modelli, Saloon e Space-Hub presentati al CES 2024, adottano il nuovo design “H mark” che rappresenta l’impegno di Honda per i veicoli elettrici di prossima generazione.

Eatron and University of Warwick: new battery health algorithms

Eatron Technologies and WMG, University of Warwick develop innovative and highly accurate estimates for EV battery Remaining Useful Life (RUL). This technology helps to unlock additional performance, greater range, and increased levels of safety.

In italiano – Eatron Technologies e Università di Warwick: algoritmi per la salute della batteria

Eatron Technologies e WMG, Università di Warwick, sviluppano stime innovative ed estremamente accurate per la vita utile residua delle batterie dei veicoli elettrici (RUL). Questa tecnologia aiuta a sbloccare prestazioni aggiuntive, una maggiore autonomia e maggiori livelli di sicurezza.

Nissan e 90 anni di innovazioni in un sondaggio

La prima auto elettrica per il mercato di massa, Nissan Leaf lanciata nel 2010, è una delle innovazioni più significative nel settore dei trasporti degli ultimi 90 anni, secondo il sondaggio OnePoll commissionato da Nissan a 2.000 adulti del Regno Unito per scoprire le opinioni delle persone su un elenco di altre innovazioni significative nel settore dei trasporti degli ultimi 90 anni.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.